19/04/2019  ore 14:22   
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 
BANDO DIGITALIZZAZIONE - 2^ EDIZIONE: AUMENTO DEI FONDI DISPONIBILI

31/01/2019 | Progetti - eventi |  Maggior sostegno alle PMI per gli interventi sulla digitalizzazione I4.0!


È stata incrementata la dotazione finanziaria della seconda edizione del Bando a favore della digitalizzazione delle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Treviso - Belluno.
Il Fondo inizialmente stabilito è stato aumentato di ben 108.513,99€, perciò l’erogazione di contributi a fondo perduto passa ad un totale di 540.724,99€.

Lo scopo del concorso è quello di promuovere la cultura e la pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici: un contributo per la digitalizzazione i4.0!


Sono ammissibili i costi sostenuti per:

-             l’acquisizione di servizi di consulenza finalizzati all'introduzione delle tecnologie di innovazione I4.0,
-             l'acquisto dei beni strumentali (specificati nell'area modulistica del bando)
Rientrano nella concessione le spese sostenute per interventi avviati a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione del Bando (4 ottobre 2018) e conclusi entro il termine ultimo per la presentazione della domanda di contributo (30 aprile 2019).

Il contributo concedibile a ciascuna impresa sarà pari al 50% della spesa effettivamente ammissibile, al netto di IVA e di altre imposte e tasse, con dei tetti massimi concedibili.
Il Bando è a “fase unica”, ovvero le imprese dovranno presentare la domanda di erogazione del contributo a interventi conclusi, producendo direttamente le fatture delle spese sostenute.

Le richieste di contributo, da redigersi utilizzando l'apposita modulistica  e corredata dalla documentazione specificata nel Bando, devono essere inoltrate dalle ore 09:00 del 04/02/2019 alle ore 24:00 del 30/04/2019 esclusivamente in modalità telematica con firma digitale, collegandosi all'indirizzo http://webtelemaco.infocamere.it, sezione “Servizi e-gov”, all'interno delle specifico sportello on line “Contributi alle imprese”.

Un’opportunità importante per lo sviluppo digitale delle imprese che si somma agli altri servizi offerti dai Punti Impresa Digitale.
Per ulteriori informazioni consulta la pagina dedicata del sito www.tb.camcom.gov.it o rivolgiti al servizio Punto Impresa Digitale. 

Per maggiori informazioni

Camera di Commercio di Treviso-Belluno
Punto Impresa Digitale tel. 0422 595402 - 333 – 334
e-mail: pid@tb.camcom.it

 

« Indietro    Pubblica su: 
OkNotizie Del.icio.us! Google! Facebook! Share
Tag clouds
Bando camcom conclusi digitalizzazione Impresa informazioni modulistica Punto spese Treviso Belluno Camera contributi contributo servizi Commercio Digitale imprese domanda erogazione Fondo interventi nbsp sostenute
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  A Roma incontro istituzionale. I Vicepresidenti Unioncamere Pozza e Riello incontrano il Ministro Di Maio
19 aprile 2019
Convegni e corsi
  Sicurezza digitale tutto quello che le PMI dovrebbero sapere
12 aprile 2019
Sport
  A Cortina D’Ampezzo si scia fino al 1° Maggio, sul Faloria piste aperte per neve
19 aprile 2019
Eventi
  “Dal Design al Pincbau” di Andrea Pinchi, da Giovedì 18 Aprile a Domenica 12 Maggio l''esposizione al Museo Luigi Bailo di Treviso
19 aprile 2019
Promozione
  Turismo sociale e inclusivo: da Giugno 2019 in Veneto spiagge accessibili, stabilimenti attrezzati per disabili e 50 borse lavoro per persone a rischio esclusione
19 aprile 2019

Ecco perché è una buona idea

Presenza sul web e social

Per essere trovati e creare nuove occasioni di business

Ottima occasione di promozione

Per essere presentati all’estero in Inglese, russo, giapponese, cinese e spagnolo

Sempre accolti con condivisione

Per essere promossi con il comunicato di benvenuto
Per essere ricordati nei comunicati di aggiornamento