20/07/2019  ore 09:49   
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 
Digital assessment: quanto sei digitale? Il servizio è gratuito e consente alle aziende di iniziare un percorso di digitalizzazione.

01/02/2019 | Progetti - eventi |  Scopri il SELFI4.0 e lo ZOOM4.0, inizia il percorso di valutazione della maturità digitale della tua impresa in modo autonomo, a disposizione per te un Digital Promoter direttamente in azienda

La proposta della Camera di Commercio di Treviso e Belluno è quella di affiancare le Micro, Piccole e Medie Imprese del nostro territorio nella Crescita Digitale, cominciando appunto proponendo loro un percorso di DIGITAL ASSESSMENT.

Le imprese possono accedere ad una prima valutazione  attraverso il servizio di Self Assessment on line, il test di autovalutazione della maturità digitale - SELFI4.0 -,  compilando l'apposito form di richiesta di self assessment  disponibile nel portale nazionale dei PID, comodamente dal proprio PC, Tablet o Smartphone.

Il successivo passaggio intende valutare con un maggiore grado di dettaglio il livello di "readiness": l’assessment guidato attraverso i Digital Promoter, direttamente presso l'impresa, concordando insieme un incontro. 

Lo ZOOM4.0 vuole infatti mettere a fuoco, considerando la specificità dell’impresa che lo richiede, quale sia la situazione attuale di digitalizzazione e di conseguenza analizzare possibili linee strategiche di innovazione tecnologica.

L’intero servizio è gratuito e consente alle aziende di iniziare il percorso di digitalizzazione a piccoli passi oppure di procedere con attività mirate di crescita per chi ha già avviato la prima fase di pianificazione strategica di attività innovative in ottica “Impresa 4.0”.
I Digital Promoter del PID di questa Camera di Commercio, sono a vostra disposizione per eventuali maggiori informazioni e per definire insieme una valutazione specifica degli interventi mirati alla digitalizzazione I4.0, con servizi di orientamento personalizzati verso strutture tecnologiche più specializzate quali i Digital Innovation Hub ed i Centri di competenza ad alta specializzazione (Competence Center).

Per maggiori informazioni

Camera di Commercio di Treviso-Belluno
Punto Impresa Digitale
tel. 0422 595402 - 333 – 334
e-mail: pid@tb.camcom.it

 

« Indietro    Pubblica su: 
OkNotizie Del.icio.us! Google! Facebook! Share
Tag clouds
attività camcom Camera Camere Commercio competenze digitale digitalizzazione Impresa imprese incontri innovazione manager Mentee Mentor Mentoring modulo Nazionale nbsp processi Progetto Servizio tecnologie
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  A settembre il primo incontro a Milano per delineare le strategie comuni tra i Presidenti camerali per Milano - Cortina 2026
18 luglio 2019
Convegni e corsi
  Impresa, cultura, turismo: strumenti di valorizzazione del Patrimonio Veneto, Martedì 23 luglio a Venezia-Marghera
19 luglio 2019
Sport
  Mountain Bike: i Campionati italiani 2019 saranno a Chies d’Alpago in provincia di Belluno, dal 19 al 21 Luglio
16 luglio 2019
Eventi
  -4 giorni a...
19 luglio 2019
Promozione
  Ad Asolo la sosta è gratis in pausa pranzo. La nuova iniziativa per rivitalizzare il centro storico
18 luglio 2019

Ecco perché è una buona idea

Presenza sul web e social

Per essere trovati e creare nuove occasioni di business

Ottima occasione di promozione

Per essere presentati all’estero in Inglese, russo, giapponese, cinese e spagnolo

Sempre accolti con condivisione

Per essere promossi con il comunicato di benvenuto
Per essere ricordati nei comunicati di aggiornamento