20/07/2019  ore 09:44   
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 
Polisportiva Casier quattro volte sul podio ai Campionati Italiani indoor di pattinaggio corsa

11/02/2019 | Sport |  A Pescara medaglie per Ilaria Carrer, Giorgia Fusetto e Camilla Beggiato. La società trevigiana è 14^ su 78 club provenienti da tutta la Penisola

Fonte: ufficio stampa Polisportiva Casier




Casier (Treviso), 8 febbraio 2019 – Poker di medaglie per la Polisportiva Casier ai campionati italiani indoor di pattinaggio corsa, andati in scena a Pescara.

Il bilancio, per il team allenato da Andrea Bighin, unico faro trevigiano nel panorama agonistico del pattinaggio di velocità, è di due ori e altrettanti bronzi.

Ilaria Carrer ha vinto il titolo italiano nella categoria allieve, primeggiando nel giro crono ad atleti contrapposti. E’ poi anche giunta terza nella gara sui 1000 metri.

La promettente Giorgia Fusetto, nuovo arrivo in casa della Polisportiva Casier, ha accompagnato il primo impegno tricolore con la società del presidente Bruno Sartorato, vincendo l’oro nel giro crono ad atleti contrapposti e piazzandosi al quarto posto nella 3000 metri a punti della categoria ragazze.

Camilla Beggiato, altra giovane punta di diamante della Polisportiva Casier, ha infine conquistato il bronzo nel giro ad atleti contrapposti della categoria allieve e contribuito allo splendido quarto posto dell’Americana allieve completata da Fusetto, Carrer e Alessia Amadi.

La stagione 2019 della Polisportiva Casier è così iniziata nel migliore dei modi. Alle quattro medaglie individuali va anche sommato l’ottimo piazzamento nella classifica di società, con il club trevigiano giunto al 14° posto su ben 78 team provenienti da tutta Italia.

Un risultato da incorniciare, frutto anche dell’apporto di altri sei atleti: dall’azzurrino plurimedagliato Davide Paolì, ottavo al debutto nella categoria seniores, nel giro crono ad atleti contrapposti, a Matteo Mori, Francesco Montagner, Margherita Caverzan, Giulia Serena e Giacomo Serena.

A Casier non c’è una pista degna di questo nome, ma gli atleti della Polisportiva continuano a mietere allori in giro per l’Italia.
« Indietro    Pubblica su: 
OkNotizie Del.icio.us! Google! Facebook! Share
Tag clouds
2019 contrapposti medaglie società Italia posto Serena team allieve Carrer Fusetto pattinaggio Polisportiva trevigiano atleti Casier categoria crono giro metri
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  A settembre il primo incontro a Milano per delineare le strategie comuni tra i Presidenti camerali per Milano - Cortina 2026
18 luglio 2019
Convegni e corsi
  Impresa, cultura, turismo: strumenti di valorizzazione del Patrimonio Veneto, Martedì 23 luglio a Venezia-Marghera
19 luglio 2019
Sport
  Mountain Bike: i Campionati italiani 2019 saranno a Chies d’Alpago in provincia di Belluno, dal 19 al 21 Luglio
16 luglio 2019
Eventi
  -4 giorni a...
19 luglio 2019
Promozione
  Ad Asolo la sosta è gratis in pausa pranzo. La nuova iniziativa per rivitalizzare il centro storico
18 luglio 2019

Ecco perché è una buona idea

Presenza sul web e social

Per essere trovati e creare nuove occasioni di business

Ottima occasione di promozione

Per essere presentati all’estero in Inglese, russo, giapponese, cinese e spagnolo

Sempre accolti con condivisione

Per essere promossi con il comunicato di benvenuto
Per essere ricordati nei comunicati di aggiornamento