21/03/2019  ore 09:31   
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 
Supporto alle popolazioni colpite dal maltempo: aperto il secondo presidio operativo avanzato a Lozzo di Cadore

22/02/2019 | Promozione |  Il terzo presidio operativo avanzato sarà aperto lunedì 25 Febbraio 2019 presso la Reggenza dei Sette Comuni ad Asiago (Vicenza)

Fonte: ufficio stampa Giunta Regione Veneto



È entrato in funzione oggi nella sede del Gal Alto Bellunese, in via Padre Marino, a Lozzo di Cadore il secondo presidio operativo avanzato bellunese voluto dal Commissario Luca Zaia a supporto delle popolazioni colpite dal maltempo in Cadore e Comelico.

Si tratta di un punto di assistenza nel quale i tecnici delle amministrazioni comunali e degli enti locali delle aree interessate dal maltempo di fine ottobre troveranno a disposizione personale del soggetto attuatore per le pratiche relative all’identificazione e la delimitazione delle aree soggette a schianto, per la registrazione delle relative utenze, per il monitoraggio dell’attività di esbosco delle masse legnose e per agevolare le comunicazioni con l’Unità operativa Est dei Servizi Forestali regionali.

Hanno presenziato al taglio del nastro Fabrizio Stella, soggetto attuatore per il “Settore rilievo e opere agricolo-forestali” che garantisce l’operatività dello sportello, ed il Presidente del GAL Alto Bellunese, Flaminio Da Deppo, oltre a sindaci e rappresentanti delle amministrazioni comunali del Comelico e del Cadore.

L’apertura settimanale è prevista ogni giovedì dalle ore 9-13 (tel.0435408063); dalle 14.30 alle 16.30 sarà possibile accedere solo su appuntamento, contattando il n. 04377356325 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 oppure inviando una richiesta via email all’indirizzo schianti.boschi18@avepa.it.

L’apertura del terzo ed ultimo presidio operativo avanzato è prevista lunedì 25 febbraio 2019 alle ore 11.00 presso la Reggenza dei Sette Comuni ad Asiago (Vicenza).

« Indietro    Pubblica su: 
OkNotizie Del.icio.us! Google! Facebook! Share
Tag clouds
attuatore Comelico presidio Alto amministrazioni avanzato bellunese maltempo operativo relative apertura aree Cadore prevista soggetto comunali forestali
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  Pozza: Italia - Cina. I processi vanno governati e non subiti. Se i dati evidenziano che il mercato europeo è in rallentamento per le esportazioni, è pertanto necessario guardare ad altri mercati capaci di essere partner industriali e dell’export.
19 marzo 2019
Convegni e corsi
  L''ITALIA CHE FUNZIONA. Riforme e strumenti a sostegno delle imprese: il Convegno presso la sede di Unioncamere Veneto, Venerdì 22 Marzo 2019
20 marzo 2019
Sport
  Distretto dello Sportsystem di Asolo e Montebelluna (in provincia di Treviso e nella regione Veneto)
18 marzo 2019
Eventi
  Riqualificazione dei condomini esistenti Come funziona la cessione del credito? Gli incentivi fiscali Eco Bonus e Sisma Bonus: opportunità di rete e sistema
20 marzo 2019
Promozione
  Strumenti per le imprese: Mercoledi 20 Marzo a Treviso una serata per capire le novita’
19 marzo 2019

Ecco perché è una buona idea

Presenza sul web e social

Per essere trovati e creare nuove occasioni di business

Ottima occasione di promozione

Per essere presentati all’estero in Inglese, russo, giapponese, cinese e spagnolo

Sempre accolti con condivisione

Per essere promossi con il comunicato di benvenuto
Per essere ricordati nei comunicati di aggiornamento