Attività
Descrizione
Elio Zambon da sempre occupatosi d'impianti frigoriferi, nel 1974 fonda la Frigotecnica Zambon aprendo la prima officina con negozio a Vittorio Veneto e iniziando a costruire nel piccolo laboratorio i primi banchi per gelateria.
Quattro anni dopo, terminati gli studi, gli si affianca il fratello Guido; con il suo contributo l'officina si sviluppa rendendo necessario l'impiego di nuova manodopera; al servizio di manutenzione e riparazione viene abbinata anche la vendita di apparecchiature frigorifere.
La significativa crescita negli anni '80 e '90 impone la costruzione di una nuova sede nella zona industriale di Vittorio Veneto.
Nel 2002, l'inserimento della falegnameria è deciso dai fratelli Zambon per realizzare direttamente gli arredamenti, con l'assunzione di falegnami di comprovata esperienza e specializzazione.
Oggi, la moderna struttura di 3500 mq è divisa in due stabilimenti.
Nel primo stabilimento trova spazio l'area dedicata agli uffici, un'ampia mostra rivolta alle attrezzature e l'importante officina/magazzino, per l'assistenza, la manutenzione e la rigenerazione delle apparecchiature.
Il secondo stabilimento è riservato all'area di progettazione e all'innovativa falegnameria per la produzione degli arredamenti su misura.