Attività
Descrizione
Diana Group nasce nel 1995 e si fonda su un’esperienza ultra ventennale nella produzione e commercio nel settore chimico industriale, del packaging e del trattamento delle superfici.
Un’azienda dinamica con mentalità altamente flessibile, con prestazioni di servizio sempre più orientate alla soddisfazione del cliente.
Qualità e sostenibilità sono la chiave per ogni nostra azione, sia per le persone che per l’ambiente.
La visione del mercato futura e la moderna filosofia di business ci ha spinti negli ultimi anni ad investire fortemente nella ricerca, nello sviluppo e nella produzione.
A dimostrazione del nostro impegno da diversi anni Diana Group ha ottenuto la Certificazione in base alla norma UNI EN ISO 9001.
La Compagnia ha recentemente ottenuto anche le Certificazioni: ISO 14001 ambientale e ISO 45001 a riprova che l’azienda vuole continuamente implementare i propri prodotti, servizi e soluzioni.
Diana Group ha recentemente deciso di rinnovarsi ed espandersi con i suoi impianti e magazzini sul territorio nazionale.
Grazie a questi investimenti il Gruppo ha deciso di acquistare un nuovo impianto 4.0 per la produzione di diluenti e solventi, catalizzatori e vernici, atto allo stoccaggio delle materie prime, miscelazione e confezionamento del prodotto finito, il tutto sotto Azoto.
Questo è il primo impianto automatizzato d’Europa che utilizza tale tecnologia: ci permetterà di lavorare a zero emissioni in atmosfera e consentirà che le materie prime e prodotti finiti non assorbano umidità durante i processi (sistema uretane grade).
Qualità ed innovazione sono i mantra aziendali che accompagnano Diana Group nei risultati odierni e pongono le basi per i successi futuri.