Attività
Descrizione
TRE AZIENDE IN UNA.
LA FORZA DELLE SINERGIE.
Imoco spa, Europrint srl e Arti Grafiche Friulane sono tre aziende poligrafiche di elevate capacità produttive, ciascuna con forte specializzazione in settori diversi della stampa: litografico (piano e in bobina), tipografico, flessografico, serigrafico, digitale.
Aziende integrate, organizzate secondo una collaudata strategia di sinergie.
I vantaggi sono evidenti: una miglior organizzazione produttiva, ottimizzazione degli acquisti, utilizzo di tecnologie e macchinari i più opportuni, accesso ad interlocutori e fornitori esterni competitivi, flessibilità operativa a 360 gradi.
Questo è il valore delle sinergie.
Questo è Imoco Group.
IMOCO : industrie grafiche
Imoco inizia la sua attività nel 1980 a Ponzano Veneto nella produzione di moduli continui.
Tre anni dopo si sposta a Villorba-Treviso implementando la gamma dei prodotti, con la commercializzazione di articoli per ufficio, e da fine anni '90 integrando anche la vendita di ribbon e la specializzazione nella stampa di etichette/fg.laser neutri e flexo.
AGF : Arti Grafiche Friulane
Arti Grafiche Friulane nasce nel 1922 come stabilimento grafico e come casa editrice, affermandosi in breve tempo come punto di riferimento per enti, aziende e agenzie di comunicazione.
Nel 2006 entra in Imoco Group specializzandosi nella produzione di etichette a rotolo offset e serigrafiche di alta qualità.
Nel 2013 si trasferisce nel nuovo stabilimento di Fagagna – Udine.
IMOCO : industrie grafiche
Europrint nasce come tipografia e casa editrice nel 1978 ed in breve diventa azienda litografica, dotandosi di macchine dalla tecnologia d'avanguardia.
Oggi è una impresa specializzata nella produzione artistica e culturale di pregiati volumi fotografici, libri d'arte, periodici, cataloghi o qualsiasi prodotto per la comunicazione aziendale.