STAM S.P.A.

Via Piave 6
31050
PONZANO VENETO (TV)

Sito:
www.stam.it

Email:
stam@stam.it

Telefono:
+39 0422 440100

Social:

Attività

Elettrodomestici, Macchine industriali
CommercioProduzione
 Export

macchine per la profilatura e il taglio

Descrizione

Produzione di linee di profilatura, linee di taglio in fogli, linee di taglio in strisce, linee blanking e multiblanking e f.m.s.

(flexible manufacturing system) a controllo numerico. Una realtà internazionale Nata nel 1963 a Ponzano Veneto (Treviso), STAM è oggi una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione di impianti per la lavorazione della lamiera da coil e di linee di profilatura.

STAM conta 140 dipendenti e due sedi produttive dislocate in Italia e Spagna.

Nel corso degli anni, ha installato oltre 1000 impianti presso prestigiosi clienti in tutto il mondo, nei più svariati settori (metallurgico, automotive, costruzioni, etc). Una produzione totalmente interna A differenza di molte altre aziende del settore, STAM ha al suo interno l’intero ciclo produttivo: la progettazione, la fabbricazione delle strutture di carpenteria, le lavorazioni meccaniche, l’assemblaggio ed il collaudo finale.

Inoltre, si prende carico anche dell’installazione e la messa in servizio dei macchinari presso la sede del cliente. STAM riesce, in questo modo, a mantenere sotto controllo la qualità del prodotto e risponde velocemente in caso di necessità di ricambi o pezzi urgenti. Una rete commerciale preparata e disponibile Il supporto pre e post vendita ai clienti è uno dei punti di forza di STAM.

Sin dal primo contatto con il cliente si instaura un rapporto di stretta collaborazione, che si concretizza nelle prime fasi del progetto. I tecnici-commerciali supportano il cliente nella definizione del prodotto finale, del processo produttivo e layout più adatto alla sua produzione, tenendo sempre conto delle sue esigenze tecnico-economiche.