Attività
Descrizione
Fondata negli anni ‘70, la Fossaluzza Paperboard Machinery, specialista nella costruzione di macchine per trasformare il cartone, da allora ha contribuito significativamente all’innovazione e alla crescita del settore.
Orientata dalla necessità di individuare nuovi percorsi tecnici in linea con l’evoluzione dei processi, sensibile alla domanda sempre più complessa e globale, stimolata dalle richieste di clienti esigenti, la Fossaluzza ha progressivamente ampliato i propri mercati.
La crescita è avvenuta parallelamente a quella delle numerose aziende del settore che acquistano prodotti Fossaluzza, apprezzandone l’innovazione continua, la bontà dei processi industriali all’origine della qualità degli artefatti, l’eccellenza delle proposte tecniche, la collaborazione mirata alle necessità specifiche del cliente.
Le macchine Fossaluzza sono interamente realizzate in Italia, attingendo personale formato in un’area a forte vocazione industriale, la cui esperienza garantisce un efficace controllo, una totale affidabilità e una qualità del servizio che prevede anche la costruzione su misura.
Fossaluzza, il valore aggiunto dell’eccellenza
100% anima e fabbricazione italiana