25 luglio: Matthew Lee porta il rock ’n’ roll a Suoni di Marca

Suoni di Marca


Eventi - pubblicata il 17 Giugno 2024


https://www.trevisobellunosystem.com/wp-content/uploads/2023/06/Suoni-di-Marca.png

Fonte: ufficio stampa Suoni di Marca

Il rock ’n’ roll è pronto a risuonare sulle Mura di Treviso giovedì 25 luglio col concerto elettrizzante e coinvolgente di Matthew Lee e la sua band a Suoni di Marca 2024.

 

Si chiama Back to Rock & Love il nuovo tour di Matthew Lee, marchigiano col cuore rivolto agli Stati Uniti di Elvis Presley e Jerry Lee Lewis, che fin dalla giovanissima età esprime una forte passione per la musica e il pianoforte. Un animo esuberante e ambizioso, forse troppo per il conservatorio classico, che lo radia dopo quasi nove anni di studi, ma quanto basta per conquistare i palchi di tutto il mondo, tanto da guadagnarsi l’appellativo di “The Genius of Rock ’n’ Roll” dalla stampa inglese.

I suoi concerti sono show adrenalinici dove regnano stile, ritmo, virtuosismo e un interplay infuocato tra i musicisti, e che passano in rassegna un repertorio fatto di brani originali e classici intramontabili sia della musica italiana, rivisitati in chiave rock, blues e country, sia di artisti fondamentali del genere quali Elvis, Ray Charles, Little Richard e Jerry Lee Lewis.

Corsi e convegni

Economia

Economic Report

Eventi

News Europa

Promo

Sport