‘80 Festival Radio Company con Johnson Righeira a Treviso

Il 26 luglio Suoni di Marca si immerge negli anni ottanta


Eventi - pubblicata il 26 Giugno 2023


https://www.trevisobellunosystem.com/wp-content/uploads/2023/06/Suoni-di-Marca.png

Fonte: ufficio stampa Suoni di Marca

 

Mercoledì 26 luglio le Mura di Treviso si immergono nei coloratissimi anni Ottanta con un appuntamento ormai fisso di Suoni di Marca: ‘80 Festival in collaborazione con Radio Company, emittente radiofonica locale leader d’ascolti in tutto il Veneto e Friuli Venezia Giulia da oltre trentacinque.

Le serate di Radio Company si confermano nuovamente appuntamento fisso nel calendario estivo di diverse città del Nordest, una bellissima occasione, da parte dell’emittente, per avere un contatto diretto coi propri affezionatissimi ascoltatori e per regalare al pubblico eventi e live indimenticabili. La serata del 26 luglio è guidata dalla voce inconfondibile dello speaker Mauro Tonello e scandita dalla selezione di Harry Morry, a capo della consolle per far ballare il pubblico di Treviso con i successi intramontabili di un decennio iconico. Ospite d’eccezione per la festa a Suoni di Marca è il mitico Johnson Righeira, già autore di celeberrime hit quali Vamos a la playa, No tengo dinero e L’estate sta finendo, ma ancora attivissimo in studio e nei live.

Non solo musica e divertimento ma anche buon cibo, artigianato locale e relax. Col contributo di solo 1€ sarà possibile infatti accedere all’area delle Mura di Treviso che comprende non solo i palchi (San Marco, Caccianiga e Santi Quaranta) ma anche il Percorso del Gusto, l’Area Bimbi e la Mostra-Mercato. Il Percorso del Gusto come ogni anno offre una grande varietà di specialità culinarie, dalle specialità tradizionali ai gusti da tutto il mondo, dal finger e street food ai ristoranti storici di tutta la provincia. A questi si alternano l’Area Bimbi, sempre più ampia e attrezzata, e gli espositori della Mostra-Mercato, artigianato di qualità che propone tra le tante cose abbigliamento vintage, oggettistica e gioielleria.

Oltre alla serata di Radio Company con Johnson Righeira del 26 luglio, gli altri grandi nomi appena annunciati per questo Suoni di Marca 2023 sono i Calibro 35 e Le Orme (sabato 15 luglio), i Marlene Kuntz (domenica 16 luglio), Alfa (lunedì 17 luglio), Tony Hadley (martedì 18 luglio), i Rockets (giovedì 20 luglio), Tullio De Piscopo e i 24 Grana (sabato 22 luglio), Paolo Belli (lunedì 24 luglio), Gianluca Grignani (martedì 25 luglio), Francesca Michielin (giovedì 27 luglio), gli Skiantos (venerdì 28 luglio) e i Nobraino (sabato 29 luglio), ma gli ospiti da svelare sono ancora molti per uno dei festival italiani più lunghi e longevi di sempre e che da sempre propone il giusto intrattenimento per i cittadini di tutte le età.

Suoni di Marca 2023 è patrocinato e sostenuto dal Comune di Treviso, dalla Regione Veneto, dalla Provincia di Treviso e sostenuto dalla Camera di Commercio di Treviso e da sponsor privati.

Corsi e convegni

Economia

Economic Report

Eventi

News Europa

Promo

Sport