Promo - pubblicata il 03 Novembre 2023
Fonte: ufficio stampa Camera di Commercio Italiana in Cina
La Camera di Commercio Italiana in Cina è lieta di informarvi che, il 23 Novembre a Shanghai, annunceremo i risultati della 5° edizione del nostro sondaggio.
Più di 300 aziende hanno partecipato all’indagine: vi metteremo a disposizione le informazioni più complete ed esaustive sul business sentiment delle imprese italiane in Cina.
Se non hai ancora partecipato al sondaggio, c’è ancora tempo: la scadenza per la parteciapazione è il 3 novembre. Se non hai ricevuto l’e-mail, contattaci al survey@cameraitacina.com
Per questa occasione, la CCIC sta organizzando un Business Roundtable al quale parteciperanno alcuni dei migliori esperti provenienti da aziende italiane leader nei diversi settori.
Per saperne di più, restate sintonizzati sui nostri canali: a breve usciranno tutti i dettagli!
Cos’è il sondaggio della CCIC?
Il sondaggio della Camera di Commercio Italiana in Cina è la nostra indagine volta a monitorare le performance delle aziende italiane che operano nel mercato cinese, il loro “stato di salute” e il loro business sentiment nel breve e medio periodo. Attraverso tale documento la Camera continuerà a osservere da vicino la situazione per valutare eventuali azioni da intraprendere a supporto delle aziende.