Dersut Caffè apre le porte del Museo del Caffè ai delegati internazionali FICTS in occasione della tre giorni GenerAZIONE2026

Visita al Museo del Caffè a Conegliano (TV) con i delegati internazionali della FICTS in arrivo dai 5 continenti, con i ringraziamenti dei Presidenti Pozza e Riello.


Eventi - pubblicata il 11 Giugno 2024


https://www.trevisobellunosystem.com/wp-content/uploads/2024/06/visite-aziende-treviso-generAZIONE2026.png

Fonte: ufficio stampa Presidenza della Camera di Commercio di Treviso - Belluno|Dolomiti

Inizia la prima giornata di GenerAZIONE2026 con l’arrivo dai 5 continenti, dei delegati della FICTS. E siamo subito in azienda alla Dersut Caffè che apre le porte del Museo del Caffè con la visita guidata sui segreti del caffè e della torrefazione.

Museo Caffè Dersut e la delegazione FICTS: la visita guidata continua raccontando la storia dell’innovazione delle macchine del caffè che grazie alla creatività e ingegno dell’imprenditore ha individuato il miglior modo per fare un indimenticabile caffè.

I Presidenti della Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti Mario Pozza e della Camera di Commercio di Verona Giuseppe Riello si sono complimentati e hanno ringraziato Dersut Caffè per aver accolto gli ospiti internazionali al Museo del Caffè Dersut, con tanta cortesia e professionalità evidenziando come la degustazione del caffè, con i trainer che illustravano le qualità e la visita guidata del Museo del Caffè ha creato vivo interesse nei delegati internazionali.

L’opportunità di conoscere l’importanza delle macchine da caffè, attraverso il racconto della storia, le idee innovative e migliorative, l’ingrediente unico della creatività e la continua ricerca per realizzare il migliore dei caffè, ha comunicato ai delegati della FICTS, l’eccezionale ruolo che ha l’ingegno dell’imprenditore per nobilitare e rendere unico il chicco del caffè.

La delegazione della FICTS, ha salutato e ringraziato Dersut Caffè con uno scambio di contatti per i vari musei del mondo.

 

 

 

Corsi e convegni

Economia

Economic Report

Eventi

News Europa

Promo

Sport