Lettera del Presidente della Camera di Commercio di Treviso-Belluno Pozza al Presidente Coldiretti Treviso Feltrin in occasione della Giornata Provinciale del Ringraziamento.

La Coldiretti [...] fonda le ragioni del suo impegno e quello dei suoi iscritti sulle solide basi dei valori collegati alle nostre migliori tradizioni.


Economia - pubblicata il 19 Novembre 2016


https://www.trevisobellunosystem.com/tvsys/img/notizie/mario_pozza_presidente.jpg
Treviso, 18 novembre 2016

Caro Presidente,

non mi è possibile essere presente all’annuale Giornata Provinciale del Ringraziamento che si terrà il prossimo 20 novembre, per degli impegni di famiglia a cui tengo molto.
Desidero esprimerTi però tutta la mia simpatia per la bella tradizione che la Coldiretti ha, di fissare ogni anno un momento di riflessione sul lavoro e sul sentimento di gratitudine che tutti
noi dobbiamo avere nei confronti delle cose che attraverso il lavoro ci vengono date.
E’ raro, nella società contemporanea che simili sentimenti siano rinvenuti con facilità, anzi molte volte l’ingratitudine è prevalente. La Coldiretti invece propone un modo diverso di guardare
alle cose e fonda le ragioni del suo impegno e quello dei suoi iscritti sulle solide basi dei valori collegati alle nostre migliori tradizioni.
E’ da poco che abbiamo iniziato un’avventura assieme di governo di un Ente pubblico come la Camera di commercio che ha una potenzialità enorme sotto il profilo della valorizzazione delle nostre
attività associative, e sono convinto che il tempo che ci sta davanti ci porterà sicuramente ad ottenere reciproche soddisfazioni.
Confermando la stima per il vostro lavoro associativo colgo l’occasione per salutarTi molto cordialmente.
Mario Pozza

Corsi e convegni

Economia

Economic Report

Eventi

News Europa

Promo

Sport