L’importanza della collaborazione istituzionale internazionale: Trevisobellunosystem menzionato da EU Japan Centre for Industrial Cooperation

EU-Japan Centre, la Joint Venture creata dalla Commissione europea e il governo giapponese.


Economia - pubblicata il 21 Giugno 2024


https://www.trevisobellunosystem.com/wp-content/uploads/2024/06/trevisobellunosystem-eu-japan-centre-1.png

Fonte: ufficio stampa Presidenza della Camera di Commercio di Treviso - Belluno|Dolomiti

Un progetto ha il compito di comunicarsi con trasparenza e condividere con gli stakeholders, le opportunità che offre oltre ad individuare nuove opportunità di comunicazione per creare nuove occasioni di conoscenza e condivisione.

Trevisobellunosystem ha il piacere di essere stato menzionato ancora una volta, sul sito dellEU Japan Centre for Industrial Cooperation, la Joint Venture creata nel 1987 che sancisce la collaborazione tra la Commissione europea e il governo giapponese, precisamente il Japanese Ministry of Economy, Trade and Industry (METI).

Per Trevisobellunosystem questa menzione è l’opportunità  per evidenziare che L’EU-Japan Centre rappresenta una fucina di opportunità di collaborazione tra le imprese italiane e giapponesi e tra le istituzioni.

La collaborazione istituzionale a livello internazionale è il frutto di una strategia di networking e di broadcasting di messaggi ed obiettivi comuni, che mira alla promozione delle imprese e del territorio in un framework del marketing territoriale reciproco.

Trevisobellunosystem crede nel valore e nelle potenzialità delle collaborazioni istituzionali per aiutare le imprese e creare nuove occasioni di promozione.

 

Visita il sito ufficiale dell’EU Japan Centre, ricco di news ed opportunità di business per le imprese italiane.

Leggi la news dedicata sul sito 

VISITA IL SITO 

 

 

 

Corsi e convegni

Economia

Economic Report

Eventi

News Europa

Promo

Sport