Morte Nevio Meneguz – Il cordoglio di Confindustria Belluno Dolomiti e Ance Belluno


Promo - pubblicata il 14 Febbraio 2024


https://www.trevisobellunosystem.com/wp-content/uploads/2023/05/Confindustria_Belluno_Dolomiti.png

Fonte: ufficio stampa Confindustria Belluno Dolomiti e Ance Belluno

 

Belluno, 13 febbraio 2024 – “La scomparsa prematura di Nevio Meneguz è una notizia triste per il Bellunese. Se ne va un profondo conoscitore del territorio e delle sue dinamiche, un interprete autentico del Terzo settore. Mancheranno il suo equilibrio e le sue competenze che recentemente aveva portato anche nel mondo della formazione. È un uomo che ha sempre fatto la differenza: è una perdita grave per tutti noi”.

Così Lorraine Berton, presidente di Confindustria Belluno Dolomiti, esprime il proprio cordoglio, quello del Consiglio di Presidenza e dell’intera Associazione per la scomparsa del dirigente feltrino, già direttore del Csv Belluno Treviso e, attualmente, del CFS-Scuola edile di Sedico.

“Un uomo capace e dalla grande sensibilità”, lo ricorda con commozione anche Paolo De Cian, presidente di Ance Belluno.

“Nevio era entrato nella nostra famiglia nell’autunno scorso e già si era distinto per le sue grandi doti professionali e umane. Avremmo dovuto fare tanta altra strada insieme a favore di un settore strategico per questa provincia. La sua scomparsa ci lascia senza parole. Mancherà a tutti noi, al personale e agli studenti che avevano già iniziato ad apprezzarlo”.

“Ci stringiamo al dolore dei familiari e a quello della grande famiglia del volontariato bellunese.

È un momento di profonda commozione”, la conclusione di Berton e De Cian.

Corsi e convegni

Economia

Economic Report

Eventi

News Europa

Promo

Sport