Pattinaggio corsa, Casier sul podio tricolore con Edoardo Colle

Ai campionati italiani di Terni terzo posto nei 100 metri sprint del giovane pattinatore di Paese, che è pure giunto sesto nei 300. Anche Leonardo Spessotto nella “top ten” dello sprint nazionale


Sport - pubblicata il 05 Giugno 2023


https://www.trevisobellunosystem.com/wp-content/uploads/2023/04/polisportiva_Casier.jpg

Fonte: ufficio stampa Polisportiva Casier

 

 

 

 

Casier (Treviso), 30 maggio 2023  Una freccia con i pattini ai piedi. Edoardo Colle si è ritagliato uno spazio da protagonista ai campionati italiani di pattinaggio corsa su strada, andati in scena nel weekend al ciclopattinodromo Renato Perona di Terni.

 

Il giovane pattinatore di Paese, stella emergente della Polisportiva Casier, ha gareggiato nella categoria ragazzi, vincendo il bronzo nei 100 metri sprint, la gara più breve (e veloce) del programma tricolore.

 

Edoardo Colle è arrivato alla rassegna umbra al massimo della forma, lo testimonia anche il secondo piazzamento di rilievo ottenuto nel weekend: un ottimo sesto posto nei 300 metri sprint.

 

Tra gli allievi, un altro risultato da top ten nazionale per la Polisportiva Casier: lha conquistato Leonardo Spessotto, giungendo nono nei 100 metri sprint. A completare la spedizione della Polisportiva Casier a Terni sono scesi in pista anche Mattia Brutocao, Antonio Barbierato e Asia Vecchiato.

 

Nella classifica finale di società la Polisportiva Casier, guidata dal tecnico Andrea Bighin, ha ottenuto un ottimo 28° posto su 79 club classificati che hanno portato alla rassegna tricolore un totale di oltre 400 atleti. Applausi.

Corsi e convegni

Economia

Economic Report

Eventi

News Europa

Promo

Sport