Pattinaggio corsa, Ilaria Carrer vola sul tricolore 

Ai campionati italiani su pista di Pollenza (Macerata) la pattinatrice della Polisportiva Casier conquista il titolo nei 500 metri sprint ed è terza nel giro crono ad atleti contrapposti


Sport - pubblicata il 19 Giugno 2023


https://www.trevisobellunosystem.com/wp-content/uploads/2023/04/polisportiva_Casier.jpg

Fonte: ufficio stampa Polisportiva Casier

  

Casier (Treviso), 16 giugno 2023 – Due podi per Ilaria Carrer ai Campionati Italiani di pattinaggio corsa su pista. A Pollenza (Macerata), sull’anello a curve rialzate “Gilda Leoperdi”, la pattinatrice della Polisportiva Casier è stata protagonista nelle gare senior, confermandosi astro nascente delle disciplina.

Per Ilaria il bilancio è di un oro e un bronzo. Il titolo italiano è arrivato sul traguardo di una prova sui 500 metri sprint tiratissima dall’inizio alla fine. Il secondo podio è invece il terzo posto che Carrer ha conquistato, sempre nella categoria senior, nel Giro Crono ad atleti contrapposti.

Un’ accoppiata da incorniciare per l’allieva di Andrea Bighin, in un momento fondamentale della stagione, con gli Europei francesi di luglio ormai dietro l’angolo e i Mondiali di Alte Ceccato pronti a caratterizzare la seconda parte di stagione.

Nelle stesse gare di Ilaria era presente anche Camilla Beggiato, sesta nei 500 metri sprint e decima  nel Giro Crono ad atleti contrapposti. Ilaria e Camilla, insieme alla rientrante Giulia Serena, sono pure giunte settime nell’Americana. Per la Polisportiva Casier, infine, una bella decima piazza, su 57 club, nella classifica di società.

Corsi e convegni

Economia

Economic Report

Eventi

News Europa

Promo

Sport