Polisportiva Casier, dieci podi ai regionali indoor di pattinaggio corsa

Trevigiani protagonisti nella rassegna veneta di Spinea: un oro, sei argenti e tre bronzi 


Sport - pubblicata il 01 Febbraio 2024


https://www.trevisobellunosystem.com/wp-content/uploads/2023/04/polisportiva_Casier.jpg

Fonte: ufficio stampa Polisportiva Casier

 

 

 

Casier (Treviso), 31 gennaio 2024  La Polisportiva Casier inizia la stagione con un bel dieci. Dieci come le medaglie conquistate a Spinea (Venezia) nel campionato regionale indoor di pattinaggio corsa, uno dei primi appuntamenti della stagione 2024.

 

Un oro, sei argenti e tre bronzi: questo il dettaglio dei podi raggiunti dai ragazzi del tecnico Andrea Bighin. A trascinare il gruppo, la senior olandese, ormai trevigiana dadozione, Noraly Berber Vonk, leader nella 5000 metri a punti e seconda nella 500 Sprint.

 

Doppio podio nella categoria Ragazzi per Asia Vecchiato, seconda sia nei 3000 metri in linea che nel Giro e mezzo Sprint. Tra i Ragazzi 12, Jacopo Tonon è giunto secondo nei 2000 metri in linea. Nella stessa categoria due medaglie invece per Alvise Tonon, gemello di Jacopo, terzo nel Giro Sprint e nella 2000 metri in linea. Applausi anche per Leonardo Spessotto, leader nella categoria Junior grazie al bel bronzo conquistato nella 500 metri Sprint.

 

Poi, a completare il bilancio della Polisportiva Casier, i podi delle Americane, che hanno conquistato largento sia nella categoria Ragazzi, con Antonio Barbierato, Jacopo e Alvise Tonon, che in quella Allievi/Junior, con Edoardo Colle, Mattia Brutocao e Leonardo Spessotto. Il gruppo di pattinatori della Polisportiva Casier è affiatato e compatto: Spinea è solo linizio, ci sono tutte le premesse per una stagione da incorniciare.

Corsi e convegni

Economia

Economic Report

Eventi

News Europa

Promo

Sport