20/04/2021  ore 12:43   
   Chi siamo  |  Parlano di noi  |  
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 
Vivi le vacanze a Belluno  

03/12/2018 | Promo |  La promozione web della Camera di Commercio di Treviso – Belluno per l’accoglienza bellunese

Fonte: ufficio stampa Camera di Commercio di Treviso – Belluno


Treviso, 1 Dicembre 2018. La Camera di Commercio in prima linea per aiutare le imprese colpite dal maltempo, ha da subito voluto sostenere, oltre che dal punto di vista finanziario, anche dal punto di vista della promozione, gli alberghi, le strutture ricettive, i rifugi, gli agriturismi, i b&b della provincia di Belluno.
Invito tutti a consultare la rubrica dedicata nel portale di marketing territoriale camerale per trovare le strutture ricettive per vivere le vacanze invernali nelle bellissime montagne delle Dolomiti – esorta il Presidente Mario Pozza -.


La rubrica, a breve anche in inglese, è semplice e veloce da consultare, racchiude i riferimenti e facilmente porta ai siti per un piacevole soggiorno nelle più belle valli del bellunese.
Clicca http://www.trevisobellunosystem.com/tvsys/home/archivio-news/belluno.asp e potrai
conoscere l'incantevole località montana di Belluno e avere nuovi spunti per soggiornarvi, acquistare nei negozi le caratteristiche specialità e vivere l’atmosfera montana.

Visto l’organizzazione degli interventi e il lavoro che è già stato fatto, non c’è dubbio che tutto sarà a posto per la stagione sciistica – rassicura il Presidente -. Rivolgo a tutti gli sciatori, i turisti, gli amanti della montagna a giungere in questi luoghi che sapranno accogliervi offrendo ogni confort e svago.
Invito tutte le imprese delle strutture ricettive a comunicarci i loro siti, le loro informazioni aggiornate, per essere inseriti gratuitamente in questo scrigno web per creare nuove occasioni di vacanze adatte a tutti. Anche con questa azione di promozione, vogliamo essere vicini alle imprese con azioni concrete, dopo il finanziamento di 150mila euro, gli incontri per fare sistema tra il sistema turistico bellunese e trevigiano, l’ appoggio alle attività della DMO bellunese, a cui auguro un proficuo lavoro.
- ribadisce il Presidente Pozza –.

Rinnovo il sostengo camerale alla candidatura delle olimpiadi 2026, che possa essere un’ulteriore occasione d’investimento e di rinascita di questi incantevoli luoghi delle Dolomiti.

« Indietro    Pubblica su: 
OkNotizie Del.icio.us! Google! Facebook! Share
Tag clouds
luoghi Pozza punto ricettive rubrica Treviso vacanze Belluno Camera consultare Presidente sistema strutture vista camerale lavoro montana promozione bellunese Commercio Dolomiti imprese Invito siti vivere
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  Il Commissario Tullio Nunzi: rischio infiltrazioni malavitose, occorre alzare la guardia. Appello alle banche: Siate più vicine alle imprese
19 aprile 2021
Convegni e corsi
  Sdoganare in import e in export in pratica. 28 e 29 Aprile ore 9:30-13:00
14 aprile 2021
Sport
  La trevigiana Way To Go pedala con la Prosecco Cycling
16 aprile 2021
Eventi
  REMINDER - Webinar CCIU & Windling Consulting - Social Networks as Business Developer | 20 Aprile ore 10:00
19 aprile 2021
Promozione
  Velvet Media innova il marketing nell’enogastronomia, partnership con newsfood.com
19 aprile 2021