23/09/2020  ore 14:34   
   Chi siamo  |  Parlano di noi  |  
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 
Incontro Recruiting Day per l’impresa 4.0 a Treviso, venerdì 31 gennaio

09/01/2020 | Eventi |  Un evento AlmaLaurea – Camera di Commercio, dedicato all'incontro tra laureati triennali e magistrali dell'area tecnico-scientifica con PMI f


Venerdì 31 gennaio 2020

Recruiting Day per l’impresa 4.0


Un evento AlmaLaurea – Camera di Commercio, dedicato all'incontro tra laureati triennali e magistrali dell'area tecnico-scientifica con PMI fortemente orientate all'innovazione tecnologica dell'area di Treviso, Belluno e Dolomiti.
Recruiting Day per l’Impresa 4.0 è un evento di selezione dedicato all'incontro tra laureati triennali e magistrali dell'area tecnico-scientifica con PMI fortemente orientate all'innovazione tecnologica dell'area di Belluno, Treviso e Dolomiti con opportunità di inserimento in questi settori.
Le imprese sono interessate ad incontrare laureati provenienti da tutta Italia, purchè realmente motivati ad un trasferimento in caso di esito positivo dei colloqui.
Può candidarsi a partecipare al Recruiting Day per l'impresa 4.0 chi ha conseguito o sta per conseguire una laurea in ambito informatico o dell'Ingegneria informatica, in Matematica, Fisica, Ingegneria gestionale, meccanica, meccatronica, elettrica, elettronica, delle telecomunicazioni o dell'automazione.
L'evento, che si svolgerà a Treviso il 31 gennaio 2020, è riservato a coloro che supereranno un breve iter selettivo curato da AlmaLaurea e riceveranno l'invito a partecipare. I candidati prescelti avranno l'opportunità di incontrare direttamente i referenti HR di tutte le aziende presenti ed effettuare un colloquio con ciascuna di esse.

Tutte le imprese presenti all'evento sono caratterizzate da una forte presenza di tecnologie 4.0 per soluzioni industriali molto customizzate e offrono opportunità di inserimento che danno la possibilità di sviluppare competenze plurisettoriali e a contatto con clienti di riferimento di massima rilevanza, italiani ed esteri, di formarsi su software di programmazione e gestionali molto specifici.
L'inserimento in azienda avverrà tramite contratto di apprendistato o a tempo determinato/indeterminato a seconda del profilo del candidato.

Informazioni di dettaglio

« Indietro    Pubblica su: 
OkNotizie Del.icio.us! Google! Facebook! Share
Tag clouds
Treviso area Belluno Camera Commercio
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  La formula Its: Assindustria Venetocentro lancia i nuovi corsi “residenziali” in azienda per preparare super-tecnici. Il 96% i ragazzi subito al lavoro
23 settembre 2020
Convegni e corsi
  Il Futuro dell''eCommerce - 2 ottobre
23 settembre 2020
Sport
  Da Londra a Valdobbiadene in bicicletta: la sfida di Mike per rendere omaggio all’Italia
22 settembre 2020
Eventi
  Made in Venice: casa Cozzi ospita Musica antica e Musica Serenissima
23 settembre 2020
Promozione
  Incontra l''azienda Birrificio BIRA Srls e i suoi prodotti. tbdotcom: comunicato di benvenuto!
18 settembre 2020