07/07/2020  ore 17:04   
   Chi siamo  |  Parlano di noi  |  
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 
Newsletter speciale CCIS n.11: mantieniti informato e sorridi

03/06/2020 | Promo | 

Fonte: ufficio stampa Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna



Caro amico,

questo sarà l'ultimo numero della nostra newsletter speciale settimanale che ti ha accompagnato in questi tre mesi di quarantena che abbiamo vissuto sia in Italia, che in Spagna.

In linea con questo "ritorno alla normalità" che stiamo vivendo nei nostri Paesi, a partire dal prossimo numero torneremo al formato tradizionale della nostra newsletter mensile, nel quale i protagonisti sono i contenuti informativi sui due mercati e l'attività della nostra Camera.

In un momento particolare e complicato per tutti, con i numeri speciali pubblicati in queste settimane ci siamo sforzati per trovare contenuti che ci facessero conoscere meglio e ti strappassero un sorriso. Abbiamo voluto mantenerci in contatto con te in una forma ancora più diretta, perchè potessi conoscere anche la nostra parte più divertente ed informale. Abbiamo provato a trasmetterti il clima nel quale lavoriamo in CCIS. Siamo esattamente quello che hai visto in queste settimane: oltre a professionisti, siamo amici. Di più: siamo una famiglia!

Con la speranza che i nostri obiettivi siano stati raggiunti, vogliamo approfittare dell'occasione per ringraziare i soci che hanno contribuito alla realizzazione di questi numeri speciali


Il team della CCIS

CICLO DI WEBINAR CCIS

Martedì 2 giugno, dalle 16:00 alle 17:00. 
 
“Come far sì che le imposte ci aiutino ad affrontare la crisi”

Beatriz Ladero de las Cuevas e Javier Zapata Ferrer,del dipartimento fiscale di Life Abogados, e Luis Alcoz Colldel dipartimento mercantile, spiegheranno le misure approvate in Spagna alla luce dell'emergenza sanitaria COVID-19 ed altre alternative che offre la legge per far sì che la fiscalità sia il migliore alleato dell'impresa per affrontare la crisi.
Iscrizione webinar 2 giugno
Mercoledì 3 giugno, dalle 16:00 alle 17:00. 
 
“Importanza nell'attività di PMI ed autonomi sulla prevenzione e tracciamento delle inadempienze”

Agapito Rodríguez Marín, Sales Manager di Geri Esp, spiegherà come comportarsi e le best practices per non soccombere a fronte di un prevedibile incremento del debito.
Iscrizione webinar 3 giugno

 

« Indietro    Pubblica su: 
OkNotizie Del.icio.us! Google! Facebook! Share
Tag clouds
00 alle attività crisi Camera CCIS contenuti dipartimento newsletter numeri settimane Spagna Abbiamo affrontare dalle 16 webinar conoscere Iscrizione numero queste speciali
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  Estate 2020: le previsioni economiche ancor più ampie disparità, ancor più grave la recessione.
7 luglio 2020
Convegni e corsi
  EXPORT una guida per ripartire
3 luglio 2020
Sport
  CORTINA 2021: I CAMPIONATI DEL MONDO DI SCI PER TORNARE A GUARDARE CON FIDUCIA AL FUTURO
3 luglio 2020
Eventi
  Virtual Event al Fashion Match Torino. 5-8 Ottobre 2020
3 luglio 2020
Promozione
  Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia promuovono insieme il turismo dell’alto adriatico in Germania. Turismo Zaia:” Pronti a riaccoglierli in sicurezza, il nostro mare è il loro mare”
3 luglio 2020