07/07/2020  ore 16:40   
   Chi siamo  |  Parlano di noi  |  
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 
Il Presidente Pozza e Martini di Fondazione Marca Treviso incontrano Bulleri

29/06/2020 | Economia |  La Marca ed il Veneto in elicottero per la nuova frontiera del turismo luxury e business

Fonte: ufficio stampa Camera di Commercio di Treviso-Belluno


Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti e la Fondazione Marca Treviso incontrano un nuovo potenziale partner dell’offerta turistica trevigiana.

Sorvolare le Colline Unesco del Conegliano Valdobbiadene a bordo di un elicottero con servizio executive? Se n’è parlato con Bulleri, sales manager della Hoverfly.

Sono certo – afferma il Presidente Pozza - che il nostro turismo abbia bisogno anche di nuovi mezzi con cui viverlo. Soprattutto nelle nostre montagne venete, in cui i collegamenti stradali hanno critici punti di snodo che causano forti rallentamenti e code. Sono certo che una flotta di elicotteri, nel rispetto dell’ambiente, non possa che migliorare la qualità del turista che arriva nelle nostre destinazioni.

 
Si tratta di un segmento che stiamo seguendo da alcuni anni - dichiara Martini direttore di Fondazione Marca Treviso - in grado di garantire soluzioni a clienti top spender e VIP, sui quali la nostra offerta turistica, ha ampi margini di manovra. Partire da Venezia, magari dopo una visita al Fondaco dei Tedeschi per raggiungere le nostre Colline UNESCO e, a seguire, atterrare in un campo da golf della nostra regione, rappresenta un servizio già in passato richiesto che adesso può diventare realtà. Con questo incontro, si aprono nuove opportunità commerciali per le imprese del sistema OGD Città d’Arte e Ville Venete del territorio trevigiano - ha concluso Martini -.

La compagnia elicotteristica Hoverfly – spiega Bulleri- fondata dall’idea imprenditoriale e dalla passione per il volo del Dr. De Cecco, opera dal 2009 nel settore elicotteristico fornendo un esclusivo e qualificato servizio di trasporto passeggeri, una flotta di elicotteri in configurazione executive e VIP, una specifica gestione ed un’attenta manutenzione voluta per garantire elevati standard di qualità ed un controllo totale delle operazioni, grazie ad un  team di esperti ingegneri e tecnici.
Con basi dislocate in tutta Italia, Hoverfly soddisfa in maniera efficace e puntuale le esigenze di una clientela alla continua ricerca di soluzioni di trasporto comode, veloci e sicure.
Tra le caratteristiche di spicco della compagnia elicotteristica ci sono sicuramente la certificazione HOFO (Helicopter Off-Shore Operations) - richiesta dalle Autorità per garantire le operazioni di trasporto da e per i large-size yachts e la certificazione ATO (Approved Training Organization) che permette alla  Hoverfly il privilegio di poter intraprendere corsi di addestramento per il conseguimento e rinnovo delle abilitazioni su vari modelli di elicottero.

« Indietro    Pubblica su: 
OkNotizie Del.icio.us! Google! Facebook! Share
Tag clouds
Colline Martini offerta Pozza Presidente  soluzioni Treviso Bulleri Camera compagnia Hoverfly Marca servizio trasporto turistica certificazione elicotteri Fondazione garantire nbsp operazioni Unesco Commercio elicottero executive flotta incontro qualità venete
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  Estate 2020: le previsioni economiche ancor più ampie disparità, ancor più grave la recessione.
7 luglio 2020
Convegni e corsi
  EXPORT una guida per ripartire
3 luglio 2020
Sport
  CORTINA 2021: I CAMPIONATI DEL MONDO DI SCI PER TORNARE A GUARDARE CON FIDUCIA AL FUTURO
3 luglio 2020
Eventi
  Virtual Event al Fashion Match Torino. 5-8 Ottobre 2020
3 luglio 2020
Promozione
  Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia promuovono insieme il turismo dell’alto adriatico in Germania. Turismo Zaia:” Pronti a riaccoglierli in sicurezza, il nostro mare è il loro mare”
3 luglio 2020