18/04/2021  ore 07:26   
   Chi siamo  |  Parlano di noi  |  
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 
Il Gs La Piave 2000 volta pagina: Patrizia Tremea e’ la nuova presidente

02/10/2020 | Sport |  Rinnovo al vertice del club bellunese che nel 2020 ha festeggiato i 20 anni d’attività. Evelyn Castellan in gara sabato e domenica nel pentathlon ai Tricolori cadetti di Forlì. Dal 5 ottobre iniziano i corsi di avviamento all’atletica per i ragazzi dai 5 ai 14 anni e parte la nuova stagione per gli atleti più grandi

Fonte: ufficio stampa Gs La Piave 2000 


Mel (Belluno), 2 ottobre 2020 

Il Gs La Piave 2000 getta le basi della nuova stagione e guarda al futuro con rinnovata energia. Nei giorni scorsi la società bellunese ha rinnovato il direttivo: la nuova presidente è Patrizia Tremea, che succede ad Andrea Zanivan, numero uno del Gs La Piave 2000 nell'ultimo quadriennio.

Patrizia Tremea avrà al suo fianco, nel ruolo di vicepresidenti, Barbara Battiston e Johnny Schievenin, storico punto di riferimento della società. Qui la composizione del nuovo Consiglio e gli incarichi attribuiti.

Voglio ringraziare il mio predecessore e l’intero Consiglio direttivo uscente per il lavoro svolto nell'ultimo quadriennio, commenta Patrizia Tremea. Dopo sette anni da consigliere, ho accettato il ruolo di presidente con l’obiettivo di far crescere ancora di più la società. Il lavoro da svolgere è tantissimo e le incognite, anche in seguito all'emergenza sanitaria, sono infinite. Il Gs La Piave 2000 è atteso da una stagione di grandi sfide: presto potremo disporre della nuova pista di Mel e nel 2021, alla complessa gestione di una società che ha quasi 350 tesserati di tutte le età, si aggiungerà la rinascita della Belluno-Feltre Run che avremmo riproposto già quest’anno se non fosse arrivata la pandemia.

Del nuovo vertice del Gs La Piave 2000 farà parte anche Edi Benincà, a cui toccherà il ruolo di coordinatore tecnico. Mentre il giovane Mauro Masocco ricoprirà la carica di direttore tecnico. Pensando al futuro, la società è pronta a lanciare i nuovi corsi di avviamento all'atletica che si svolgeranno a Lentiai, Mel, Trichiana, Limana, Sedico e Sospirolo, in giorni e orari variabili, e saranno aperti ai giovani dai 5 ai 14 anni (nati tra il 2006 e il 2015). Sempre lunedì 5 ottobre, al campo sportivo di Mel, partirà la nuova stagione degli atleti più grandi: quelli che già praticano l’atletica o che volessero avvicinarsi a questo sport. Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito www.lapiave2000.com.

Intanto, mentre la stagione agonistica su pista è ormai agli sgoccioli, una giovane atleta del Gs La Piave è attesa dai campionati italiani cadetti, in programma a Forlì sabato 3 e domenica 4 ottobre: Evelyn Castellan, classe 2006 (14 anni ancora da compiere), sarà una delle due atlete venete impegnate nella gara tricolore di prove multiple. Allenata da Stefano Corte, Evelyn Castellan è giunta seconda ai campionati regionali, svoltisi il 19 e 20 settembre a Vittorio Veneto, realizzando, al primo pentathlon della carriera, ben 3423 punti, prestazione che la colloca nella top ten stagionale italiana di categoria. Sognare non costa nulla. 

« Indietro    Pubblica su: 
OkNotizie Del.icio.us! Google! Facebook! Share
Tag clouds
2000 giovane grandi nuova Piave società tecnico 2006 atletica Belluno Consiglio giorni presidente campionati Evelyn lavoro nuovo Patrizia pista quadriennio Tremea Castellan direttivo futuro ruolo stagione
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  Lavoro: 305mila entrate previste dalle imprese per aprile 2021
16 aprile 2021
Convegni e corsi
  Sdoganare in import e in export in pratica. 28 e 29 Aprile ore 9:30-13:00
14 aprile 2021
Sport
  La trevigiana Way To Go pedala con la Prosecco Cycling
16 aprile 2021
Eventi
  L''Ambasciata d''Italia in Argentina ha celebrato la Giornata della ricerca italiana nel mondo
16 aprile 2021
Promozione
  Incontra l''azienda Azienda agricola Enrica Balzan e i suoi prodotti. Venetodotcom: comunicato di benvenuto!
15 aprile 2021