22/04/2021  ore 12:28   
   Chi siamo  |  Parlano di noi  |  
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 
Gli atleti di #Cortina2021 si allenano con Technogym

07/02/2021 | Eventi |  Technogym supporterà gli sciatori durante i Mondiali di sci Cortina 2021 con i prodotti più innovativi e le tecnologie digitali per la preparazione atletica.

Fonte: ufficio stampa Fondazione Cortina



Cortina d’Ampezzo (BL), 5 febbraio 2021 – Technogym - azienda leader mondiale nei prodotti e nelle soluzioni digitali nel campo del fitness, del Wellness e dello sport e fornitore ufficiale delle ultime 7 Olimpiadi - sarà supporter dei Campionati del Mondo di sci alpino che si terranno a Cortina dal 7 al 21 febbraio 2021.
Per la prima volta nella storia dei mondiali di sci verranno allestite delle aree di allenamento in quota – nei pressi dei cancelletti di partenza – per il riscaldamento pre-gara. Nell’ambito di tali aree Technogym ha messo a disposizione la nuova Technogym Bench, la panca multifunzionale per l’allenamento total body, e dei set completi di Technogym Tools, che comprendono numerosi accessori come elastici, corda e tappetino.
Technogym Bench è la all-in-one station che contiene tutti i tool per un allenamento completo. Progettata per offrirti il massimo comfort e un'infinità di esercizi nel minor spazio possibile, Technogym Bench si adatta ovunque, trasformando anche il più piccolo spazio in una completa palestra funzionale. Al suo interno infatti è possibile trovare: elastici, manubri, knuckles e training mat per rendere le tue sessioni d’allenamento ancora più varie e stimolanti con oltre 200 esercizi di base. Technogym Bench include anche l’accesso ai programmi di allenamento video per guidarti durante i tuoi workout.
Durante i quattordici giorni dell'evento, campioni di sci provenienti da 70 paesi si sfideranno per i 13 titoli: Discesa, Super-G, Slalom Gigante, Slalom, Combinata Alpina e, per la prima volta, Slalom Parallelo.
La condizione atletica è un requisito essenziale per il fisico dello sportivo, che può davvero fare la differenza durante una competizione di alto livello, per questo Technogym mette a disposizione dei campioni i prodotti di allenamento più innovativi, creati grazie alla sua lunga esperienza nel campo della preparazione atletica di alto livello.
La partnership con i Campionati del Mondo di sci alpino conferma ancora una volta il posizionamento di Technogym come marchio di riferimento per lo sport d’élite mondiale.

 Technogym è stata Fornitore Ufficiale delle ultime 8 edizioni delle Olimpiadi ed è il brand riferimento per l’allenamento dei campioni di tutto il mondo: è attualmente partner dei più prestigiosi club di calcio – tra cui Juventus, Inter, Milan, Paris Saint Germain e molti altri – dei campioni del tennis come Rafa Nadal e di Ferrari e McLaren nella Formula 1.

« Indietro    Pubblica su: 
OkNotizie Del.icio.us! Google! Facebook! Share
Tag clouds
campo ultime 2021 alpino atletica Cortina esercizi volta allenamento alto Bench campioni mondiale prodotti Slalom ufficiale aree Campionati disposizione elastici fornitore livello Mondo Olimpiadi riferimento spazio sport Technogym
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  Confcommercio Treviso su Associazione per il Patrimonio Unesco delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene
20 aprile 2021
Convegni e corsi
  Sdoganare in import e in export in pratica. 28 e 29 Aprile ore 9:30-13:00
14 aprile 2021
Sport
  La trevigiana Way To Go pedala con la Prosecco Cycling
16 aprile 2021
Eventi
  Belluno diventa laboratorio di innovazione alpina – Grande evento giovedì 22 aprile
21 aprile 2021
Promozione
  La Provincia Stanzia 280.000 euro per i Comuni per l’Installazione di Colonnine per Auto Elettriche
20 aprile 2021