|
All’iniziativa parteciperanno il Presidente Mario Pozza e l’Assessore Regionale alle Attività Produttive, Roberto Marcato.
Il premio è stato pensato per tutte quelle imprese che hanno saputo investire e costruire progetti innovativi negli ambiti della digitalizzazione dei processi, la transizione ecologica, l’approccio innovativo e concreto allo sviluppo del territorio. Si tratta di un premio alla capacità di innovare da parte delle imprese e di affrontare le sfide del futuro.
Quella di quest’anno è la prima edizione e rappresenta un unicum a livello nazionale oltre che avere anche una valenza simbolica perché sono state premiate quelle aziende che nonostante l’emergenza sanitaria ed economica non hanno smesso di investire sul futuro.
Al premio “Top of the PID VENETO” hanno partecipato tutti i progetti delle singole imprese o gruppi di imprese venete che si sono candidati al “Top of the PID 2021” nazionale e che sono iscritte al Registro Imprese di una delle 5 Camere di Commercio del Veneto: Padova, Treviso-Belluno, Venezia-Rovigo, Verona, Vicenza.
Le aziende partecipanti sono state valutate da un Commissione giudicatrice composta dai rappresentati dei PID del sistema camerale e dall’Università di Padova – Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali – “Marco Fanno”.