29/01/2023  ore 16:08   
   Chi siamo  |  Parlano di noi  |  
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 

Premiazione Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico 2020  

22/11/2021 | Economia | 

Fonte: ufficio stampa Presidenza della Camera di Commercio di Treviso Belluno|Dolomiti

Sala Borsa - Intermezzi musicali a cura del Conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto

Treviso,20 Novembre 2021Si è svolta la premiazione Fedeltà al lavoro e progresso economico 2020, presso la sala Borsa della Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti.

L’evento si è svolto con l’accoglienza in musica del Conservatorio “A. Steffani”, è seguita la Proiezione del video “Sulle ali della Camera: dove il talento è di casa” premiato da pochi giorni, con la Menzione d’onore dalla giuria del “Beijing International FICTS Festival” organizzato dal BODA – Beijing Olympic City Development Association. Il video è stato proiettato nell’opening ceremony a Beijing.

I lavori sono stati aperti dall’intervento del Presidente Mario Pozza e delle Autorità. È seguita la consegna dei Premi del Concorso della Fedeltà al Lavoro e del progresso Economico e la cerimonia della Consegna degli attestati ai Maestri del Lavoro 2018-2019.

Si conclude, con la tappa di Treviso, l’importante percorso delle Premiazioni alla Fedeltà al lavoro e del progresso Economico. Con grande emozione e orgoglio, alla presenza delle autorità e degli amministratori, l’essere vicino ai territori, intesi come imprese, amministrazioni e associazioni, con questo percorso itinerante è una meravigliosa occasione, non solo istituzionale, ma d’incontro e conoscenza – sottolinea il Presidente della Camera di Commercio di Treviso – Belluno |Dolomiti Mario Pozza – per riconoscere il grande valore che rappresenta ciascuna persona premiata, unitamente alle proprie famiglie,  essenziali tasselli per lo sviluppo economico e la tutela sostenibile dei territori. Ringrazio per il valore dell’operato e per l’esempio che, questa generazione dà alle prossime generazioni. 

Con questo premio l’Ente camerale vuole rendere significato alle eccellenze di oggi, per rafforzare il valore che rappresentano per il nostro futuro “del fare buona impresa” in un territorio che si sta preparando ad accogliere i giochi olimpici e paralimpici Milano – Cortina 2026.
Ringrazio le autorità e gli amministratori invitati che rappresentano la rete essenziale per il dialogo volto a tutelare e proteggere la bellezza dei territori e le nostre eccellenze imprenditoriali.

Che cosa è la cerimonia alla Fedeltà al lavoro e al progresso economico
Le Camere di Commercio italiane, e quindi anche la Camera di Commercio di Treviso-Belluno |Dolomiti, periodicamente, attraverso il concorso per la premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico assegnano importanti riconoscimenti ad aziende, lavoratori e personalità che si sono distinti nei diversi settori economici contribuendo con impegno costante alla crescita dell'economia trevigiana e bellunese. 

Per la Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti è prevista anche l’assegnazione del premio speciale “Motu proprio” a coloro che si sono affermati nei campi più disparati, rendendo orgogliosa la comunità locale. Quest’anno ci sarà anche il premio innovazione sociale e sviluppo sostenibile. 


 

« Indietro   
Tag clouds
autorità Concorso Conservatorio economico Fedeltà POZZA progresso sviluppo Treviso video cerimonia eccellenze Lavoro Mario seguita Steffani valore Beijing Belluno Belluno|Dolomiti Camera consegna economia percorso premio Presidente Ringrazio sala sostenibile territori amministratori Borsa Commercio intervento premiazione rappresentano
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  Superbonus - Economia - L''Assessore Marcato: “Serve un intervento straordinario per sbloccare i crediti delle imprese”
27 gennaio 2023
Convegni e corsi
  PREMIO STARTUP D’IMPRESA LUCIANO MIOTTO 2022
24 gennaio 2023
Sport
  Il calcio a 5 femminile in passerella al Paladosson
23 gennaio 2023
Eventi
  Sabato 28 gennaio ore 18.00 - Spettacolo "Fragile e violento", Teatro Da Ponte Vittorio Veneto - Entrata libera
27 gennaio 2023
Promozione
  Il Presidente Pozza ha incontrato il Presidente dell’ANSAP Cav. OMRI Iuliano Flaviano
26 gennaio 2023