|
Fonte: ufficio stampa Venicepromex
*****
Nell'ambito del programma promozionale 2021 per il settore secondario della Regione del Veneto Venicepromex Agenzia per l'internazionalizzazione s.c.a.r.l. organizza dal 7 al 18 Marzo 2022, in collaborazione con il sistema camerale veneto, con capofila la Camera di Commercio di Venezia Rovigo, degli incontri d'affari con controparti selezionate (B2B) online con riferimento al mercato del Vietnam (in via prioritaria), Corea del Sud, Thailandia, India e Filippine.
Settori Coinvolti
Plurisettoriale con focus su meccanica (macchinari per il food-processing, la trasformazione del prodotto agricolo e agroalimentare, apparecchiature mediche e di precisione, macchinari per l'edilizia ecc.) e sistema casa (arredamento, illuminazione, design e materiali da costruzione).
Chi può partecipare?
Possono aderire al progetto solo le imprese venete manifatturiere attive e iscritte al registro imprese.
Quanto costa?
L'adesione è gratuita e usufruisce di un contributo in regime “de minimis” per un importo indicativo massimo previsto di € 3.300 ad azienda.
Come partecipare?
Per partecipare al progetto è necessario trasmettere la documentazione richiesta entro il
28 Gennaio 2022 all'indirizzo
fabrizio.alvisi@vepromex.it
Scarica la circolare completa
Per ulteriori informazioni contattare: Venicepromex - Agenzia per l'Internazionalizzazione scarl (Fabrizio Alvisi tel. 041 0999710 -
fabrizio.alvisi@vepromex.it).