29/01/2023  ore 16:52   
   Chi siamo  |  Parlano di noi  |  
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 

Gruppo Fassina e Prosecco Cycling, una donazione per la Protezione Civile

21/01/2022 | Sport | 

Fonte: ufficio stampa Prosecco Cycling

Il Sindaco di Valdobbiadene, Luciano Fregonese: - Allestiremo una sala operativa per la gestione di emergenze e grandi eventi

Tony Fassina: - Al fianco della città e della Prosecco Cycling.

Il Gruppo Fassina e la Prosecco Cycling hanno effettuato una donazione al Comune di Valdobbiadene destinata all’acquisto di apparecchiature di radio trasmissioni da utilizzare nelle attività della Protezione Civile.

Ringrazio il Gruppo Fassina e la Prosecco Cycling per questo contributo - commenta Luciano Fregonese, Sindaco di Valdobbiadene -. Vogliamo allestire una sala operativa che avrà un ruolo strategico in caso di emergenze e grandi eventi. Questo ci permetterà di svolgere un’attività di coordinamento che vedrà in prima, oltre al Comune, la Protezione Civile e le associazioni di Valdobbiadene, interagendo anche con le forze dell’ordine.

Le nostre origini sono a Valdobbiadene - spiega Tony Fassina - e quando si tratta di portare un beneficio alla città e al suo territorio, non possiamo che essere presenti, come già avviene per la Prosecco Cycling, un evento di assoluta qualità che promuove le nostre splendide colline nel mondo.

Il Gruppo Fassina è stato uno dei primi sostenitori della Prosecco Cycling
Tony, fondatore del Gruppo dopo essere stato grande pilota di rally, e i figli Ado e Alessandro, da buoni sportivi, non sono mai mancati al via della Prosecco Cycling.

La nuova sfida lanciata dalla Prosecco Cycling si chiama sostenibilità: l’evento del 2022, in programma il 2 Ottobre, sarà preceduto dal "World Cycling Monuments Meeting", un incontro tra i più grandi organizzatori di eventi ciclistici del pianeta che si ritroveranno a Valdobbiadene per ragionare su come ridurre l’impatto ambientale della loro attività.
Il Gruppo Fassina sarà ancora una volta in prima fila. E, per l’occasione, metterà a disposizione della Prosecco Cycling veicoli esclusivamente elettrici.

Nella foto, da sinistra, il sindaco di Valdobbiadene Luciano Fregonese, Tony Fassina e l’executive manager della Prosecco Cycling, Massimo Stefani.
 

 

« Indietro   
Tag clouds
attività città eventi grandi Luciano operativa stato Tony Civile Gruppo sala Valdobbiadene Comune Cycling emergenze Fregonese Protezione sindaco evento Fassina Prosecco
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  Superbonus - Economia - L''Assessore Marcato: “Serve un intervento straordinario per sbloccare i crediti delle imprese”
27 gennaio 2023
Convegni e corsi
  PREMIO STARTUP D’IMPRESA LUCIANO MIOTTO 2022
24 gennaio 2023
Sport
  Il calcio a 5 femminile in passerella al Paladosson
23 gennaio 2023
Eventi
  Sabato 28 gennaio ore 18.00 - Spettacolo "Fragile e violento", Teatro Da Ponte Vittorio Veneto - Entrata libera
27 gennaio 2023
Promozione
  Il Presidente Pozza ha incontrato il Presidente dell’ANSAP Cav. OMRI Iuliano Flaviano
26 gennaio 2023