Percorso finanziato DIGITAL WORKING per donne alla ricerca di lavoro
21/01/2022 |
Corsi e convegni |
Percorso gratuito finanziato dalla Regione Veneto
Fonte: ufficio stampa t2i Trasferimento Tecnologico Innovazione
Se sei donna e alla ricerca di lavoro, con residenza o domicilio in Veneto, partecipa al prossimo PERCORSO FINANZIATO "DIGITAL WORKING", gratuito in quanto finanziato dalla Regione Veneto.
Il percorso è stato progettato per formarti ad affrontare al meglio il lavoro, migliorando le tue competenze digitali, le conoscenze sugli strumenti collaborativi e anche le soft skills richieste dalle aziende.
E' utile sia per chi è alla ricerca di lavoro, in quanto verrà affrontato il tema del personal branding, sia a chi intende sviluppare un proprio progetto imprenditoriale, con l’introduzione di concetti di project management, metodo AGILE.
Come puoi partecipare al percorso gratuito DIGITAL WORKING?
Per venire incontro alle esigenze di conciliazione lavoro-famiglia, il corso si svolgerà al mattino, inoltre le lezioni saranno previste con collegamento a distanza, on-line.
Il corso è di 100 ore e per l’attestazione bisogna frequentarne almeno il 70%.
Puoi segnalare anche il percorso a chi di tua conoscenza può essere interessata.
Per maggiori informazioni puoi
contattarci al numero
045 87 66 945 oppure puoi scrivere a
info.verona@t2i.it
CONTATTI
t2i Trasferimento Tecnologico e Innovazione
sede di Verona c/o Camera di Commercio,
Corso Porta Nuova, 96 – 37122 Verona
Telefono: 045 87 66 945
Le attività rientrano nel progetto FSE cod. 4940-0001-526-2020 “F.I.L.O.: Fare imparare lavorare orientarsi” finanziato dalla Regione Veneto, DGR n. 526/2020 – “Il Veneto delle donne. Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e per la partecipazione al mercato del lavoro”.