|
Il 2022 porta le nuove Consulte di prodotto di Coldiretti Treviso.
Le consulte sono organi di condivisione e approfondimento in cui le aziende possono confrontarsi e individuare soluzioni, opportunità e nuove progettualità – spiega Giuseppe Satalino – Sono momenti d’incontro fondamentali per la vita associativa e per il tessuto d’imprese che Coldiretti rappresenta. Ogni consulta avrà il ruolo fondamentale di proporre dei progetti di valorizzazione, ma anche di sottolineare le distorsioni e le problematiche da affrontare all’interno della rispettiva filiera.
Le nuove consulte sono quattro:
1) Consulta vitivinicola presieduta da Giorgio Polegato con Segretario Michele Trombetta, Responsabile Area Vitivinicola di Coldiretti Treviso;
2) Consulta lattiero caseario presieduta da Ivano Fighera con Segretario Pierpaolo Caldart;
3)Consulta zootecnia da carne presieduta da Jony Daniel con Segretario Francesco Faraon, Vicedirettore di Coldiretti Treviso;
4) Consulta ortofrutticola con Presidenti Walter Feltrin (ortaggi) e Philippe Breitenberger (frutta) con Segretario Francesco Faraon.