|
Fonte: ufficio stampa Presidenza Camera di Commercio Treviso-Belluno|Dolomiti
Il progetto porta la firma dell’architetto giapponese Kengo Kuma. Il nuovo centro congressi ospiterà complessivamente 3500 persone.
Il Presidente Pozza, con il Presidente Santocono della Camera di Commercio di Padova, il past President Furlan, il Segretario Generale Crosta e il Direttore Generale di Venicepromex Conzato all’inaugurazione di Padova Congress - Innovation in progress - nell’area nord della fiera di Padova.
Sono certo - afferma il Presidente di Venicepromex Mario Pozza - che si tratti di un’azione strategica di grande opportunità per accogliere le esposizioni da tutto il mondo e fare del Veneto l’occasione per nuove occasioni di business e di relazioni internazionali per il nostro sistema economico. Non solo spazi, ma anche un sistema altamente qualificato con la sala digitale la digital show room sempre all’interno dell’area.
È Intervenuto il Presidente Zaia, il Presidente Santocono della Camera di Commercio di Padova l’Assessore Regionale Marcato e l'architetto Kengo Kuma .