|
22 Aprile 2022 - Il Presidente di Unioncamere del Veneto, Mario Pozza, si complimenta con Katia Da Ros per la nomina alla Vicepresidenza di Confindustria: - è un riconoscimento e un’attenzione al Veneto, locomotiva del Nordest ed alle sue 550 mila imprese. Sono certo che Katia Da Ros saprà dimostrare, in questo nuovo incarico, la sua competenza ed esperienza portando avanti le istanze delle imprese negli ambiti della sostenibilità, dell’ambiente e della cultura. A lei vanno da parte di tutto il sistema camerale i più cari auguri di buon lavoro”.
La nomina di una donna, inoltre, è un segnale importante e soprattutto conferma come nel nostro tessuto economico l’imprenditoria femminile abbia un ruolo determinante dando senza ombra di dubbio un valore aggiunto alle nostre imprese.
Ci tengo a ringraziare Maria Cristina Piovesana per il lavoro svolto in questa parte di mandato e per l’impegno già dimostrato in Unindustria Treviso e poi in Assindustria dove si è sempre dimostrata un interlocutrice serio ed affidabile nei diversi incontri che abbiamo avuto.