|
Fonte: ufficio stampa presidenza Camera di Commercio di Treviso - Belluno|Dolomiti
Treviso, 23 Aprile 2022 - Si tratta di un’azione mirata e vincente contro l’estorsione aggravata di alcune persone ai danni di un responsabile commerciale e dell’amministratore di una società di consulenza costretti alla cessione dell’attività.
Il mio plauso va al comandante Colonnello Gianfilippo Magro del comando provinciale dei Carabinieri di Treviso che hanno difeso i nostri imprenditori e il fare impresa dalle minacce d’estorsione del malaffare - evidenzia il Presidente della Camera di Commercio di Treviso - Belluno|Dolomiti e di Unioncamere Veneto Mario Pozza -.
Solo con un presidio del territorio attento e vigile contro il malaffare, si preserva il buon fare impresa e si dà un futuro al nostro territorio capace così di rimane competitivo e d’interesse per i buoni investimenti.
Invito tutti gli imprenditori che avessero problemi, a dialogare e di non smettere mai di aver fiducia nelle forze dell’ordine.
Ancora grazie per questo importante risultato, un grazie ai Carabinieri , che rimane il corpo delle forze dell’ordine tra i più amati dagli Italiani. Aiutate noi come persone, aiutate noi come cittadini, noi come imprenditori e la competitività sana del nostro territorio.