31/01/2023  ore 10:51   
   Chi siamo  |  Parlano di noi  |  
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 

Bene le adesioni degli espositori a XYLEXPO 2022

28/04/2022 | Eventi |  Dopo l’epidemia Covid la prossima edizione 2022 di Xylexpo ha già registrato un grande numero di adesioni

Fonte: ufficio stampa Xylexpo


FieraMilano Rho Fairgrounds

October 12-15, 2022

Biennial world exhibition for woodworking technology and furniture supplies



ADESIONI SECONDO LE ATTESE PER Xylexpo 2022

Ancora una volta Xylexpo conferma di essere uno specchio fedele del mercato!. Non ha dubbi Dario Corbetta, Direttore della biennale internazionale delle tecnologie per l’industria del mobile e il mondo del legno che si terrà a FieraMilano-Rho dal 12 al 15 Ottobre prossimo

Sarà una edizione ricca – ha aggiunto Corbetta – che torna ad animare il calendario fieristico dopo quattro anni a causa della emergenza sanitaria mondiale. Una rassegna, ne siamo certi, che racconterà il meglio della tecnologia di settore a un pubblico di operatori che potrà finalmente ritrovarsi a Milano di persona.

Una edizione, come emerge dai contatti quotidiani con gli espositori, che in molti vivono come il vero momento della “ripartenza”; un concreto entusiasmo che pare non scontare le complessità con le quali tutto il mondo continua a fare i conti e che – a sei mesi dalla apertura dei cancelli – permette di poter annunciare che i padiglioni 22 e 24, gli spazi previsti per l’edizione 2022, sono già quasi del tutto occupati.

A oggi sono oltre 220 gli espositori che hanno già perfezionato la propria adesione alla biennale Milanese, per una superficie espositiva vicina ai 34mila metri quadrati.

Una offerta assolutamente completa, nella quale sarà possibile “toccare con mano” tutte le tecnologie per la filiera: dalla prima trasformazione alla lavorazione del massiccio, dalle macchine per il pannello alla finitura, dagli utensili alle attrezzature.

Come più volte ricordato Xylexpo si terrà in concomitanza con 33.BI-MU, la biennale della macchina utensile, robotica e automazione: una partnership che darà di fatto vita a una “settimana della meccanica per il manifatturiero” che permetterà a espositori e visitatori di incontrare competenze, soluzioni, idee per un unico obiettivo: produrre in modo sempre più sostenibile ed efficiente.

 

 

 

« Indietro   
Tag clouds
2022 biennale FieraMilano Xylexpo espositori mondo nbsp Corbetta edizione tecnologie terrà
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  48mila imprese in più nel 2022 (+0,8%), 21mila nelle costruzioni
30 gennaio 2023
Convegni e corsi
  PREMIO STARTUP D’IMPRESA LUCIANO MIOTTO 2022
24 gennaio 2023
Sport
  Il calcio a 5 femminile in passerella al Paladosson
23 gennaio 2023
Eventi
  #controlemolestie - Associazione Nazionale Alpini
30 gennaio 2023
Promozione
  Bonus export digitale. Sviluppo dell''attività di esportazione delle micro e piccole imprese italiane manifatturiere
30 gennaio 2023