|
Fonte: ufficio stampa Presidenza della Camera di Commercio di Treviso - Belluno | Dolomiti
Belluno, 14 Giugno 2022 - Un sindaco è la figura più vicina alla quotidianità dei cittadini, alle loro esigenze, quasi a conoscerne anche gli eventi più significativi che caratterizzano una vita fatta di storie di famiglie, di attività lavorative e professionali. La realtà delle valli vive ancor di più, con sincera partecipazione, questo ascolto – commenta il Presidente della Camera di Commercio Treviso – Belluno|Dolomiti Mario Pozza.
A tutti i Sindaci neo - eletti, confermati e in ballottaggio va il mio augurio e con esso ribadisco il pieno sostegno della Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti, nelle iniziative, di oggi e di quelle che ci aspetteranno come i giochi olimpici e paralimpici di Milano – Cortina 2026.
Stiamo lavorando già da due anni, con passione e determinazione sui valori dell’olimpismo con il progetto “Generazione 2026”, per infondere fiducia, instillare il sentimento di lavorare in squadra, di allenarsi insieme per raggiungere gli obiettivi di un traguardo che vuole vedere la montagna e le sue valli protagoniste di un nuovo rilancio anche dopo tutte le avversità subite dalla natura e dalla pandemia.
Ogni singolo comune concorre alla bellezza del Veneto. L’augurio è di interpretare ogni azione con uno sguardo alla sostenibilità. Anche in questo delicato passaggio sappiate che troverete un forte alleato nella Camera di Commercio.