27/01/2023  ore 16:34   
   Chi siamo  |  Parlano di noi  |  
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 

#RUBRICA 20 anni di attività di Trevisobellunosystem | 2002 - 2022 #20tbsystem  

24/06/2022 | Eventi |  Presidente Pozza: Vent’anni fa nasceva Trevisobellunosystem. Ancora oggi porta d’accesso di promozione e grande alleato di tutti noi

Fonte: ufficio stampa Presidenza Camera di Commercio Treviso-Belluno|Dolomiti

Presidente Camera di Commercio Treviso-Belluno|Dolomiti Mario Pozza 2002-2022 oggi festeggiamo 20 di attività insieme a te!



Vent’anni fa nasceva Trevisobellunosystem. Ancora oggi porta d’accesso di promozione e grande alleato di tutti noi -  
Leggi l'intervista al Presidente Camera di Commercio Treviso-Belluno|Dolomiti Mario Pozza dedicata ai vent'anni di Trevisobellunosystem







20 anni di attività 
di Trevisobellunosystem | -3




 



Ringraziamenti speciali ...








20 anni di attività 
di Trevisobellunosystem | -2








20 anni di attività 
di Trevisobellunosystem | -1

















Grazie al Comandante Provinciale dei Carabinieri di Treviso Colonnello Gianfilippo Magro per le sue parole. 

Oggi condividiamo il ventennale di attività del portale Trevisobellunosystem quale rete d’informazione tra le istituzioni. Siamo accanto alla Camera di Commercio nell'importante servizio di promozione e assistenza delle imprese del territorio trevigiano. La Marca si trova ai vertici delle classifiche nazionali per la qualità della vita e la sicurezza dei nostri territori fornita dai Carabinieri e dalle altre Forze dell'Ordine ne costituisce un fattore determinante". 


Grazie a Roy Zanatta 
Ingegnere / MBA with 20 years experience in corporate finance, mergers and acquisitions, public company management and entrepreneurship.
Vancouver - Canada   

"Trevisobellunosystem è un buon modo per esplorare i potenziali fornitori, clienti e partner che la Regione Veneto offre."






Grazie a Phaedra Cook da Houston Texas per le sue belle parole per il 20° anniversario di Trevisobellunosystem.com.

"In parole povere, un'economia globale e il commercio di beni unici attraverso gli oceani rendono le nostre vite migliori. La mia visita didattica a Treviso e in altre parti del Veneto ha davvero sottolineato quanto imprenditori e consumatori traggano beneficio dall'informazione commerciale ed economica su Internet, come quella fornita da due decenni dal sito TrevisoBellunoSystem. Le informazioni, disponibili sia in italiano che in inglese, permettono agli imprenditori locali di registrarsi e agli importatori di ricercare quelle aziende. Anche i viaggiatori che visitano il Veneto per divertirsi troveranno risorse, come informazioni sugli aeroporti e specialità enogastronomiche regionali. Quando fai ricerche, il sito TrevisoBellunoSystem dovrebbe essere una delle tue fermate."


Grazie a Paolo Sebben da Zurigo Svizzera per  il 20° anniversario di Trevisobellunosystem.com.

Vorrei congratularmi con Trevisobellunosystem per il ventesimo anniversario della piattaforma su internet. Come è ben noto, bisogna fare del bene ma bisogna poi anche renderlo noto. Perché se le azioni rimangono nascoste, a volte non possono sviluppare il loro pieno potenziale. 
È quindi importante stabilire e mantenere costantemente adeguati canali di comunicazione per i diversi destinatari. Trevisobelunosystem.com qui gioca sicuramente un ruolo importante.
Oggi i solitari sono spesso coronati da fallimenti negli affari e nello sviluppo di nuovi progetti. Questo perché il nostro mondo ormai funziona diversamente. Il mondo appartiene agli team player che si connettono e che non conoscono confini nelle loro teste e neppure in termini geografici.
Anche per questo è importante che esistano organizzazioni che riuniscano gli attori e li aiutino a trovare le costellazioni giuste per unire le loro forze.
Oggi praticamente tutti conoscono bene l'inglese, si potrebbe quindi pensare che come organizzazione transnazionale tutto quello che succede oltreconfine possa sempre essere condiviso in inglese.
Nelle multinazionali l’inglese viene spesso scelto come cosiddetta “Corporate Language”. 
Tuttavia, mi sembra giusto che Trevisobellunosystem cerchi d’incontrare vari paesi nella loro lingua nazionale. 
Nonostante tutta l'internazionalità, il tocco locale è sempre ancora importante. Di conseguenza la lingua gioca un importante ruolo di facilitazione, soprattutto dal punto di vista culturale.
Certo che il mantenere i contenuti aggiornati in diverse lingue, comporta un grande sforzo. Tuttavia, sono fermamente convinto che ne valga la pena.
Grazie e continuate così.

Paolo Sebben





« Indietro   
Tag clouds
Treviso Belluno|Dolomiti Camera Commercio
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  Superbonus - Economia - L''Assessore Marcato: “Serve un intervento straordinario per sbloccare i crediti delle imprese”
27 gennaio 2023
Convegni e corsi
  PREMIO STARTUP D’IMPRESA LUCIANO MIOTTO 2022
24 gennaio 2023
Sport
  Il calcio a 5 femminile in passerella al Paladosson
23 gennaio 2023
Eventi
  Sabato 28 gennaio ore 18.00 - Spettacolo "Fragile e violento", Teatro Da Ponte Vittorio Veneto - Entrata libera
27 gennaio 2023
Promozione
  Il Presidente Pozza ha incontrato il Presidente dell’ANSAP Cav. OMRI Iuliano Flaviano
26 gennaio 2023