Premiazione Fedeltà al lavoro e Progresso economico 2022 - Belluno
30/11/2022 |
Eventi |
Si è tenuta presso la Sala Luciani la Cerimonia di premiazione

Fonte: Ufficio stampa Presidenza della Camera di Commercio di Treviso - Belluno | Dolomiti
Si è svolta lunedì' 28 novembre la premiazione Fedeltà al lavoro e progresso economico della Camera di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti, presso la sede di Belluno, in sala Luciani. Gli ospiti sono stati accolti da un’esibizione dell'Ensemble "Il Fischio" del Conservatorio “A. Steffani”, di Castelfranco Veneto. I lavori sono stati aperti dall'Inno d'Italia, dal saluto del Presidente Mario Pozza e delle Autorità e dalla presentazione di "GenerAZIONE2026".
Durante l'intervento iniziale, il Presidente Pozza ha esposto i dati dell'economia della Provincia di Belluno.
I’On. D’Incà con il Presidente Pozza, SE il Prefetto di Belluno e la Provincia di Belluno premiamo le aziende.
Alla cerimonia è stato rinnovato il riconoscimento agli italiani all’estero per il valore e per come rappresentano nel mondo l’Italia. Il Presidente Pozza e le autorità hanno dato il benvenuto all’Ing. Paolo Sebben, di genitori Bellunesi, che vive e lavora in Svizzera. Ha fondato e guidato un movimento (openaxs – Accesso Aperto) che ha portato le città svizzere a investire miliardi in infrastrutture in fibra ottica come alternativa al monopolio.
Strepitose bande large a prezzi molto bassi – Competitività per il paese - Implementazione e co- sviluppo con IBM della Prima rete Internet of Things per una Città in Svizzera - Sviluppo di organizzazioni di telecomunicazioni e implementazione di Reti “Fiber To The Home” nelle città svizzere (Zurigo, Berna, San Gallo, Lucerna….).
Consegna degli attestati ai Maestri del Lavoro 2020-2021 alla Premiazione.
Alcuni momenti della Cerimonia di Premiazione.