30/05/2020  ore 10:37   
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
 
Un sentito augurio di buon lavoro dal Presidente Mario Pozza e dal Presidente Fondazione Marca Treviso Gianni Garatti a Simonetta Gazzola neo eletta Presidente del Consorzio d'imprese "Il Giardino di Venezia

21/05/2020 | Promo |  Il Consorzio Il Giardino di Venezia è l’aggregazione tra sole imprese del settore turistico attivo nell’ambito tematico “Città d’Arte e Ville Venete” del territorio trevigiano.

Fonte: ufficio stampa fondazione Marca Treviso

Un sentito augurio di buon lavoro dal Presidente della Cabina di Regia della OGD, Mario Pozza e dal Presidente della stessa Fondazione Marca Treviso Gianni Garatti a Simonetta Gazzola neo eletta Presidente del Consorzio d'imprese "Il Giardino di Venezia".

Proprietaria dell’Hotel Relais Villa Corner della Regina, a Casacorba di Vedelago, Simonetta Gazzola è stata eletta all’unanimità nel corso della riunione del Consiglio di Amministrazione del Consorzio.
Subentra a Giovanni CHER che, nel rispetto del principio di rotazione da lui sempre dichiarato e professato, lascia la carica - mantenendo comunque quella di Consigliere - alla nota imprenditrice del settore ricettivo e degli eventi (matrimoni in particolare).

Guiderà per i prossimi quattro anni, un Consiglio composto da: Renzo Barcè (Hotel Maggior Consiglio), Giovanni Cher (Park Hotel Villa Fiorita), Tiziano Simonato (BRH Treviso Hotel) e Adriano Zanotto della Locanda Gambrinus.

Il Consorzio Il Giardino di Venezia è l’aggregazione tra sole imprese del settore turistico attivo nell’ambito tematico “Città d’Arte e Ville Venete” del territorio trevigiano.

La Gazzola, rappresenterà il Consorzio al Tavolo di Confronto della OGD trevigiana.
Emozionata, Simonetta Gazzola ha raccolto l’importante eredità di Giovanni Cher facendo comprendere come, considerato anche il momento così difficile per il settore, l’azione del Consorzio a sostegno della promozione e commercializzazione turistica, dovrà raccogliere e valorizzare le energie di tutti gli imprenditori aderenti rafforzando ancor più la propria efficacia della propria azione e proseguendo lo strategico rapporto con la Fondazione Marca Treviso, con le Reti d’impresa e con l’OGD.

« Indietro    Pubblica su: 
OkNotizie Del.icio.us! Google! Facebook! Share
Tag clouds
azione CHER Consiglio Consorzio eletta Fondazione Gazzola Giardino Giovanni Hotel imprese Marca Presidente propria settore Simonetta Treviso Venezia Villa
Ultime news - tutte le categorie
Economia
  PIANO RILANCIO DELLA REGIONE DEL VENETO, IL PRESIDENTE MARIO POZZA: MESSA BENZINA PER FAR RIPARTIRE LA LOCOMOTIVA DEL NORDEST
29 maggio 2020
Convegni e corsi
  IL MANIFATTURIERO VENETO AI TEMPI DI COVID-19 - webinar gratuito Venerdì 5 giugno 2020
29 maggio 2020
Sport
  L’atletica italiana riparte da Vittorio Veneto
29 maggio 2020
Eventi
  Menti allenate anche in piena quarantena - Reviviscar incassa il successo di “Allenamente”, iniziative e corsi nei giorni del lockdown - Berton (Confindustria Belluno Dolomiti): “Coltivare il capitale umano è sempre una priorità, oggi è un imperativo. pronti a rientrare in aula”
29 maggio 2020
Promozione
  CamicNet 28.5.2020 - Aggiornamenti Covid-19_Aktualizace Covid-19
29 maggio 2020