21/05/2022  ore 08:42   
   Chi siamo  |  Parlano di noi  |  
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
Percorso:  HOME > venetodotcom > Scheda azienda
venetodotcom  Le aziende del Veneto presenti in rete
Permasteelisa S.p.A.
Logo
Ragione sociale Permasteelisa S.p.A.
Indirizzo Viale E. Mattei 21/23
31029 VITTORIO VENETO (TV)
Link www.permasteelisagroup.com
Social Network www.facebook.com/permasteelisagroup/?fref=ts
Email info@permasteelisagroup.com
Telefono +390438 505000
Fax +390438 694509
Attività
Tipo attività Produzione  Commercio  Servizi 
IMPORT  EXPORT 
Settore
merceologico
Edilizia, Pavimenti, Tetti, Impiantisti
Descrizione Il Gruppo Permasteelisa opera a livello mondiale nel settore della progettazione, produzione ed installazione di involucri architettonici, facciate continue e sistemi di interni, collocandosi in posizione di assoluta leadership nel mercato globale di riferimento. In tutti i progetti il Gruppo contribuisce con il suo Know-How e con la sua esperienza, specialmente per gli “Special Features Buildings”, dalla fase di progettazione al completamento, raggiungendo le aspettative architettoniche dei suoi clienti.
Oggi Permasteelisa è presente in quattro continenti, con un network di oltre 50 aziende in più di 30 Paesi e un fatturato annuo di circa 1.500 milioni di euro.

La qualità degli involucri architettonici e degli interni utilizzati per creare edifici dalle elevate prestazioni viene assicurata da un rigoroso sistema interno di garanzia di qualità e migliorata costantemente attraverso una continua attività di ricerca e sviluppo di nuovi sistemi e tecnologie di progettazione e di costruzione e tramite l’utilizzo di materiali innovativi. L’uso di materiali eco-compatibili, processi eco-sostenibili e l’attenzione al risparmio energetico salvaguardano l’ambiente e migliorano le condizioni di abitabilità degli edifici.

Tra le realizzazioni del Gruppo vi sono alcune delle più prestigiose opere architettoniche contemporanee al mondo come l'Opera House di Sydney (il primo edificio a utilizzare in modo estensivo il sistema di facciate continue), la Eight Spruce in lower Manhattan (conosciuta anche come Beekman Tower), lo Shard e il 20 Fenchurch Street a Londra, il rivoluzionario Museo Guggenheim di Bilbao, lo straordinario Walt Disney Concert Hall di Los Angeles e il MoMA di New York.



 


Contatti e modifica dei propri dati: info@trevisobellunosystem.com