11/04/2021  ore 05:12   
   Chi siamo  |  Parlano di noi  |  
 HOME |  PRIMO PIANO |  Economia |  Convegni corsi |  Sport |  Eventi |  Promo
Percorso:  HOME > venetodotcom > Scheda azienda
venetodotcom  Le aziende del Veneto presenti in rete
DOMINO S.N.C. DI ROMANELLI G. & M. - RESIDENZA DOMINO
Logo
Ragione sociale DOMINO S.N.C. DI ROMANELLI G. & M. - RESIDENZA DOMINO
Indirizzo PIAZZA SAN LORENZO, 8
32020 Selva di Cadore (BL)
Link www.residenzadomino.com
Email info@residenzadomino.com
Telefono +39 337896512
Attività
Tipo attività Produzione  Commercio  Servizi 
IMPORT  EXPORT 
Settore
merceologico
Alberghi, Ristoranti, Bar
Descrizione Selva di Cadore, piccolo Paese al centro delle Dolomiti – dichiarate Patrimonio naturale dell’Umanità - è luogo da far sosta un istante..... per ammirare uno dei siti più belli che si possano incontrare nel cuore delle Alpi (da “Il bel paese” dell’Abate A. Stoppani (1824-1891))
E’ il centro della Val Fiorentina, a 1317 msm, disteso lungo la valle, contornato da prati, boschi e dalle più belle montagne: il Pelmo, il Civetta, la Marmolada.
A Selva di Cadore la Residenza Domino:
Sei graziosi appartamenti, ciascuno con il nome di un fiore di montagna, in un fabbricato storico recentemente ristrutturato ed affacciato sulla centrale Piazza San Lorenzo di Selva di Cadore.
Gli appartamenti da 4/5 posti letto, con possibilità anche di letto/divano aggiuntivo, sono composti da ampio soggiorno o letto bed up down e parete cucina, doppi servizi con doccia/vasca multifunzioni, camera matrimoniale ed eventuale camera a due letti, ciascuno con posto auto in autorimessa privata - con spazio per custodia bici - e posto auto esterno, locale riservato con rastrelliera per deposito sci ed attrezzato per ventilazione e riscaldamento scarponi; locale comune con lavatrice ed asciugatrice e per stenditoio-stireria.
Servizi: wi-fi free, servizio biancheria, noleggio e-bikes;
Agli Ospiti, il cui soggiorno si protrae per 3 giorni o più, la Residenza Domino comprende nella propria offerta, nel giorno seguente l’arrivo, la prima colazione – dolce o salata – o la merenda pomeridiana.
Per gli Ospiti della Residenza Domino, se il soggiorno è di tre giorni o più e comprende la giornata del venerdì pomeriggio: potranno visitare, accompagnati dall’Associazione “Amici del Museo” il
La Residenza Domino organizza per i propri Ospiti percorsi nelle Dolomiti con e-bikes o gite ed escursioni con accompagnatore qualificato.
Gli Ospiti della Residenza Domino, per tutto la durata del soggiorno, possono godere di sconti e facilitazioni presso le strutture convenzionate più vicine: ristorante-pizzeria, bar gelateria, farmacia, macelleria, azienda agricola.
 


Contatti e modifica dei propri dati: info@trevisobellunosystem.com