Attività
Elettrodomestici, Macchine industriali
CommercioServizi
Export
Descrizione
Piccin s.r.l., la cui sede si estende per milleduecento metri quadrati a Vittorio Veneto (TV), ha conquistato il mercato del Triveneto, spingendosi anche in Emilia Romagna e all’estero con significativi risvolti in Austria, Germania, Spagna e Svizzera.
Non a caso da oltre sessant’anni il nome Piccin è simbolo di garanzia, efficienza ed assistenza accurata ai clienti.
Nata nel 1957 per iniziativa di Vittorio Piccin, l’Azienda nel corso degli anni si è sviluppata ed è cresciuta grazie anche alla gestione dei figli Sandro e Silvano, che dal 1993 hanno contribuito ad incrementare le dimensioni dell’azienda, aumentando il volume di affari e divenendo concessionari Carpigiani e Coldelite per le province di Treviso e Pordenone.
L’azienda, specializzata nei servizi (frigoriferi industriali e arredamenti) per gelaterie, pasticcerie e bar, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha immesso sul mercato l’economizzatore, una macchina dal carattere innovativo, unica nel suo genere, in grado di azzerare gli sprechi d’acqua.