5 mesi fa
CCIM – EU-Central America Global Gateway ForumForo UE-CA 2026 il 19 e 20 marzo presso l’Intercontinental Miramar Hotel a Panama City. Opportunità di investimento a Panama per le imprese italiane
2 anni fa
I principali eventi promossi dalla Camera di Commercio Italiana in MessicoPorta d’accesso al mercato messicano e italiano attraverso i suoi eventi e la sua rete di contatti.
3 anni fa
Sabor a Italia MX – il referente per i prodotti enogastronomici italiani in MessicoOnorando la tradizione della gastronomia italiana che ispira la dieta mediterranea, riconosciuta come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, abbiamo creato Sabor a Italia MX per fungere da riferimento nella ricerca di autentici prodotti italiani in Messico.