CCIE Russia – il 10 Luglio 2023 si è svolto l’evento “IMPATTO E IMPLICAZIONI DELL’11° PACCHETTO DI SANZIONI”

Un incontro volto a fare il punto della situazione sull'ultima tranche di restrizioni imposte dall'UE alla Russia e sulle conseguenze per le aziende italiane che operano nella Federazione. Si è parlato anche di alcuni importanti aggiornamenti relativi alle controsanzioni russe e del loro impatto sul business delle aziende straniere.


Promo - pubblicata il 18 Luglio 2023


https://www.trevisobellunosystem.com/wp-content/uploads/2023/07/CCIE-Russia.jpg

Fonte: Camera di Commercio Italo-Russa

 

La CAMERA DI COMMERCIO ITALO-RUSSA in collaborazione con ANDERSEN ITALIA ha organizzato un incontro gratuito di approfondimento sulla recente pubblicazione dell’undicesimo pacchetto di misure sanzionatorie imposte dalla UE alla Federazione Russa.

In un quadro normativo in continuo mutamento, questo incontro è volto a fare chiarezza sui soggetti e le categorie merceologiche coinvolte dalle nuove misure e a dare alle aziende italiane alcuni suggerimenti pratici per impostare le attività di due diligence necessarie per continuare ad operare con la Federazione Russa.

Si è parlato inoltre delle più recenti controsanzioni adottate dal Governo Russo e di come esse incidano sull’operatività delle aziende straniere.

Per maggiori info visita il Sito www.ccir.it

Corsi e convegni

Economia

Economic Report

Eventi

News Europa

Promo

Sport