Dolomitibus il treno delle dolomiti. Attivata la promozione sui canali web e social di marketing territoriale della Camera di Commercio di Treviso-Belluno. Servizio attivo dall’11 giugno al 10 settembre.

In tutte le versioni potrete consultare il video e i depliant nelle diverse lingue e avere utili informazioni e suggerimenti per le vostre vacanze.


Promo - pubblicata il 01 Agosto 2017


https://www.trevisobellunosystem.com/tvsys/img/notizie/dolomitibus.jpg
Dopo l’incontro nella sede di Belluno della Camera di Commercio di Treviso-Belluno occasione per cui il Presidente Mario Pozza ha favorevolmente accolto la richiesta d’incontro del
presidente Giuseppe Pat, sui canali web e social del portare di marketing territoriale www.trevisobellunosystem.com è iniziata la campagna di promozione del servizio Dolomitibus il treno
delle Dolomiti.
Il Presidente Mario Pozza complimentandosi per i servizi estivi e invernali offerti, ha garantito la promozione tramite i canali social e web di marketing territoriale della Camera di Commercio,
per l’importanza che i servizi ricoprono per il turismo della provincia di Belluno favorendo la viabilità delle strade di collegamento e rispondendo alle esigenze del nuovo turismo.
Un servizio molto utile per il turismo bike e trekking nell’anello delle Dolomiti.
Con il TrenoBus delle Dolomiti si possono visitare i luoghi più belli delle Dolomiti a bordo della bicicletta o con il noleggio attivo su più punti lungo il percorso.
I possessori di UNICA Veneto, biglietto ferroviario Trenitalia e biglietto giornaliero TrenoBus hop on hop off hanno diritto a un 10% di sconto.
Dolomitibus ricorda che la bici si può affittare in un punto e restituire in un altro al costo di 6 euro aggiuntivi. Sulla mappa sono segnati tutti i punti noleggio, da Cortina a Calalzo, da
Misurina a Dobbiaco.
Sempre sulla mappa è possibile visualizzare le fermate dove caricare e scaricare le biciclette, tra queste Cimabanche e Carbonin, Reane, Venas Centro e Zuel.
Da giugno 2017 può essere scaricata gratuitamente la nuova App Dolomiti Bus, multilingua, per tanti servizi.
1. Infomobilità: ricerca orari per origine e destinazione (da  a) o per fermata o per linea,
avvisi su variazioni del servizio. Anche senza registrazione;
2. mobile ticketing, ovvero acquisto biglietti, previa registrazione;
3. servizi turistici: sezione dedicata ai servizi di trasporto di interesse turistico, oltre ai servizi
di Infomobilità e di mobile ticketing, è arricchita con informazioni, foto, descrizioni,
localizzazione in mappa, fermate più vicine ai principali punti di interesse raggiungibili con
il bus.
Consulta il sito www.dolomitibus.it

Corsi e convegni

Economia

Economic Report

Eventi

News Europa

Promo

Sport