Parole di apprezzamento da parte del Presidente della Camera di Commercio di Treviso – Belluno Mario Pozza a Suoni di Marca. Pozza – Buon spettacolo questa sera con Francesco Gabbani a cui do un cordiale benvenuto a Treviso! –

Un evento bello e innovativo che risponde alle attese dei 15.000 visitatori a sera.


Eventi - pubblicata il 03 Agosto 2017


https://www.trevisobellunosystem.com/tvsys/img/notizie/img_1524.png

Una visita con lo staff organizzativo di Suoni di Marca, accompagnato dal Consigliere Camerale Alessandro Manera, ai 60 stand degli espositori. I dati di affluenza giornaliera pari a 15.000
visitatori, sino ad arrivare a 30.000, con lo spettacolo di Battiato. 110 ragazzi volontari e il premio di uno tra i main sponsor La Contarina .

Parole di apprezzamento da parte del Presidente della Camera di Commercio di Treviso – Belluno Mario Pozza all’organizzazione e alla caratteristica coreografia sulle mura che
sa dare la manifestazione “Suoni di Marca” ai cittadini e ai turisti, offrendo un intrattenimento che sposa arte, artigianato e commercio.
Sono lieto del patrocinio della Camera di Commercio a Suoni di Marca – afferma il Presidente della Camera di Commercio di Treviso – Belluno Mario Pozza -.

Vedere realizzata un’ innovativa proposta turistica che ha saputo mettere in rete l’artigianato, il commercio e l’arte in un unico evento che piace a così tante persone, significa che è si è
saputo dare risposta ad un desiderio dei cittadini e dei turisti di vivere la città anche d’estate tra i suoi monumenti storici quali sono le mura.

Buon spettacolo – augura il presidente Pozza – questa sera con Francesco Gabbani a cui do un cordiale benvenuto a Treviso!

Nella foto Presidente CCIAATB Mario Pozza il Consigliere Alessandro Manera Sergio Pilloni Duoni di Marca e il prof. Paolo Gatto , ideatore e direttore artistico del Festival.

Corsi e convegni

Economia

Economic Report

Eventi

News Europa

Promo

Sport